Superlega, finale gara 4 da tutto esaurito tra Lube e Trento

Foto dell'autore

Di Maria Laura Scifo

Continua la sfida tra Lube Civitanova e Itas Trentino per la conquista del tricolore in Superlega. Venerdì le due formazioni scenderanno in campo per affrontarsi all’interno di gara 4 della finale scudetto e lo faranno in casa della Lube, davanti ad un palazzetto tutto esaurito. Lo ha reso noto la stessa società fin da due giorni oramai, dato che evidenzia la voglia di riscatto dei biancorossi per la conquista di un altro scudetto. Intanto però dovranno fare anche i conti con la quasi certa assenza di Zaytsev.

Superlega, tutto esaurito per gara 4 tra Lube e Trento

(Crediti foto: Lube Civitanova | Twitter)

Sono bastate poche ore per polverizzare letteralmente i biglietti di gara 4 della finale di Superlega. I tifosi della Lube non vogliono lasciare sola la squadra in quello che di fatto è un vero e proprio match point per Trento. Così, attraverso un comunicato, i biancorossi hanno reso nota la cessazione della vendita dei biglietti: A.S. Volley Lube comunica la chiusura della biglietteria. Tutti i ticket per Gara 4 di Finale Scudetto sono stati venduti. L’Eurosuole Forum sarà sold out in occasione del quarto round tra Cucine Lube Civitanova e Itas Trentino, in programma venerdì 12 maggio (ore 20.30).

Fuori dal palazzetto si è formata una lunga fila ben prima dell’orario di apertura della biglietteria. Velocità da record per la prevendita online. In serata è poi finita la disponibilità su ambo i fronti. La biglietteria riaprirà giovedì (17-19) e venerdì (17.30 fino all’inizio del match) per la sola gestione degli accrediti. I campioni d’Italia sono chiamati a un’altra rimonta complicata, ma in Gara 4 i tifosi biancorossi aiuteranno la squadra a lottare fino all’ultimo pallone.

Maria Laura Scifo
Seguici su Metropolitan Magazine

Seguici su Google News