Quest’oggi si gioca il secondo appuntamento delle semifinali di Superlega, il massimo campionato italiano di pallavolo maschile. I due match sono previsti per le 18 e vedranno affrontarsi Milano contro Lube e Piacenza-Trento. Due incontri interessanti e dall’esito incerto che sono pronti a regalare spettacolo. Andiamo dunque a vedere il programma e dove seguire in diretta i due match validi per gara 2 delle semifinali di Superlega.
Superlega, semifinali gara 2: il programma
Passo dopo passo, ci si avvicina sempre di più alla finale ma prima ci saranno delle semifinali decisamente tutte da vivere. Quest’oggi alle 18 si affronteranno Milano-Lube Civitanova e Piacenza-Trento, con tutte e quattro le squadre volenterose nel fare risultato. Soprattutto la Gas Sales e la Power, che hanno riportato una sconfitta nel primo match disputato lo scorso giovedì, entrambe per 3-0. Insomma una rotta da invertire per loro, ma un cammino da consolidare al contrario per Lube e Itas Trentino, che sperano di vedersi in finale per replicare lo scontro delle semifinali dello scorso anno, magari qualcuno con esito diverso.
Power Volley Milano-Lube Civitanova ore 18
Gas Sales Piacenza-Itas Trentino ore 18
Dove vedere le gare
La sfida tra Milano e Lube Civitanova sarà trasmessa in diretta televisiva su Rai Sport, con collegamento a partire dalle 17.55. L’altra sfida invece sarà visibile in streaming e previa sottoscrizione dell’abbonamento rispettivo su Volleyballworld.tv.
Maria Laura Scifo
Seguici su Metropolitan Magazine
Seguici su Google News