Pallavolo

Superlega ancora infrasettimanale, dove vederla?

Ancora un infrasettimanale per le squadre della Superlega italiana, serata ricca di partite con il posticipo di domani sera a Piacenza, ecco dove vedere le gare.

La Lube non si vuole fermare, Perugia per vincere ancora

Lube ancora imbattuta in Superlega
(Photo by LUBE Volley Facebook)

La capolista Lube Civitanova non ha la minima intenzione di rallentare la sua corsa in Superlega e vuole centrare la decima vittoria in altrettante gare; potrà sfruttare il riposo della Leo Shoes Modena per allungare ancora in classifica, cercando di portare a casa la sfida interna contro Monza. I lombardi vengono dal bel successo per 0-3 sul campo di Verona e faranno di tutto per rovinare la festa a Civitanova che giocherà stasera l’ultima partita in casa del 2019, visto il dicembre ricco di trasferte.

In buona serie di vittorie anche Perugia che vuole la quinta consecutiva e stasera dovrà vedersela con gli ultimi della classe di Sora. I laziali vengono da due sconfitte, che hanno seguito la prima vittoria stagionale a Vibo Valentia, e stasera non sarà di certo una gara facile, ma attenzione perché i pronostici sono fatti per essere ribaltati.

Altra gara interessante di stasera sarà quella tra Ravenna e Verona con le due squadra che vengono entrambe da quattro sconfitte nelle ultime cinque gare, e faranno di tutto per invertire il trend negativo.

L’Itas vuole riprendersi, ma occhio a Latina

Itas Trentino
(Photo by Trentino Volley Facebook)

Non sta attraversando un ottimo periodo di forma l’Itas Trentino che viene da due sconfitte consecutive e vorrà riprendersi e tornare a vincere. Stasera l’impegno non è dei più difficili sulla carta, sul campo del Latina che potrà però giocare un brutto scherzo ai ragazzi di Angelo Lorenzetti. I laziali vengono da due vittorie nelle ultime cinque gare, ultima delle quali arrivata nel derby contro Sora.

Posticipo per Piacenza

Nel posticipo di domani sera si affronteranno la Gas Sales Piacenza e la Kioene Padova. Gli ospiti cercano la terza vittoria consecutiva dopo aver battuto l’Itas Trentino e Latina, e vogliono continuare con il giusto piglio questa stagione; dall’altra faccia della medaglia troviamo Piacenza che ha perso tre delle ultime cinque gare, ultima delle quali arrivata in casa contro Perugia, e si trova molto vicina alla zona rossa.

La Nona Giornata di Superlega in TV

Risultati immagini per superlega in tv
PalaTrento
(Photo by Trentino Volley)

Ecco le gare della nona giornata e le relative dirette televisive:

Sir Safety Conad Perugia-Globo Banca Popolare del Frusinate Sora stasera 20:30, diretta su Eleven Sports

Cucine Lube Civitanova-Vero Volley Monza stasera 20:30, diretta su Eleven Sports

Allianz Milano-Tonno Callipo Calabria Vibo Valentia 4 dicembre ore 20:30, diretta su Eleven Sports

Consar Ravenna-Calzedonia Verona stasera 20:30, diretta su Eleven Sports

Top Volley Latina-Itas Trentino stasera 20:30, diretta su Eleven Sports

Gas Sales Piacenza-Kioene Padova domani 20:30, diretta su RAI Sport

Riposa: Leo Shoes Modena

Seguici su:

Pagina Facebook Metropolitan Magazine Italia

Account Twitter ufficiale Metropolitan Magazine Italia

Back to top button