Gossip e TV

Susanna Galeazzi, chi è il compagno Mattia Mirabella: “È il mio complice”

la carriera di Susanna Galeazzi è qualcosa di davvero molto importante. È entrata nelle case degli italiani in maniera molto professionale ed elegante. Si pensi, e questa è una curiosità, che lei era l’inviata speciale per il TG5 quando ci fu l’attacco al Bataclan, a Parigi. Solo questo piccolo aneddoto ci da la misura della giornalista. Susanna Galeazzi ha una relazione con il biotecnologo e Mattia Mirabella. I due stanno insieme dal 2012. Nel 2017, invece, hanno accolto l’arrivo della loro prima figlia. I due, però, non sono sposati. La stessa giornalista ha raccontato che anche così sono una famiglia.

Il loro rapporto è davvero speciale. Nell’intervista a Novella 2000, la Galeazzi ha svelato: “Prepara le pappine e come tutti i papà la notte si sveglia quando piange e mi aiuta. Tra noi c’è collaborazione: è quello che dovrebbe succedere ad ogni neomamma”. Insomma, da quanto raccontato il rapporto è davvero profondo e stabile. Cosa che non può che far felice la giornalista.

Susanna Galeazzi è nata a Roma il 14 marzo del 1978 ed è una nota giornalista, professionista dal 2006. Quindi ha 44 anni. Non abbiamo informazioni sul suo peso e sulla sua altezza ma sappiamo che è una figlia d’arte perché il papà è Giampiero Galeazzi. 

Il cognome non deve ingannare, vero che Susanna è la figlia di un altro storico giornalista italiano: Giampiero Galeazzi. Ma lei, con lavoro e dedizione, è riuscita a staccarsi da quella etichetta di “figlia di…” per imporre la sua personalità. Le sue collaborazioni sono state varie nel corso del tempo e tutte importanti. Si va da Kataweb fino all’Espresso. Per poi concludere con SkyTG24 e, in questo momento, il TG5

Adv
Adv
Adv
Back to top button