Al via questa sera la 71esima edizione del Festival della Canzone Italiana, Suzuki sarà partner ufficiale. Il Festival che si svolgerà a Sanremo, dal 2 al 6 marzo, vedrà coinvolta ancora una volta Suzuki, grazie alla collaborazione con Rai Pubblicità. Per la casa di Hamamatsu è un palcoscenico non indifferente. Se già il Festival si conferma ogni anno come uno degli eventi più seguiti della televisione italiana, per l’edizione 2021 si attendono numeri ancora più rilevanti. L’impatto mediatico previsto tiene conto anche dell’altissimo seguito del Festival sui social network. La rivoluzione iniziata lo scorso anno con proposte musicali più giovanili e al passo con i tempi sta attirando un pubblico sempre maggiore, creando una vetrina importante che quest’anno sarà sfruttata da Suzuki.
Il Festival di Suzuki a Sanremo
Per Suzuki, Sanremo rappresenta l’occasione giusta per dare visibilità alla propria gamma ibrida, valorizzando l’approccio alla sostenibilità della casa giapponese. Suzuki sarà presente inoltre nei programmi AnteprimaFestival e PrimaFestival, che andranno in onda prima del Festival. Le auto, che verranno guidate per le strade di Sanremo durante le varie clip, saranno una Vitara Hybrid 1.4 Boosterjet 4WD in allestimento Starview con livrea bicolore Rosso Marrakech e tetto nero e una Ignis Hybrid 1.2 Top automatica di colore Blu Azzorre. A guidarle i tre conduttori, Giovanna Civitillo, Valeria Graci e Giovanni Vernia.