Questo pomeriggio alle 17, nel campo centrale del Foro Italico, Iga Swiatek affronta Aryna Sabalenka nella sfida valida per la finale degli Internazionali BNL d’Italia. Si ripete il confronto che ormai è diventato storico tra le due migliori tenniste del pianeta attualmente. Soprattutto, rappresenta una possibilità di rivincita per la Sabalenka dopo Madrid, essendo una sorta di riedizione della finale. Andiamo dunque a scoprire quali sono le ultime novità e dove vedere in diretta la sfida Swiatek-Sabalenka.

Swiatek-Sabalenka, finale Internazionali BNL d’Italia: le ultime

TENNIS Internazionali d'Italia Iga Swiatek
(Photo credit: Internazionali BNL d’Italia)

Non giriamoci attorno, considerato lo stato di forma delle due giocatrici è la miglior finale che potesse capitare e le attenzioni saranno inevitabilmente rivolte tutte qui. La numero 1 del mondo affronta la numero 2 e negli occhi tutti abbiamo lo spettacolo visto a Madrid. Oltre tre ore di incontro, il match più lungo della storia per un incontro al meglio dei tre set in campo femminile e colpi davvero da cineteca. Difficile che la situazione si ripeta identica, ma lo spettacolo è garantito. Anche perché entrambe si sono sbarazzate di tutte le avversarie, comprese quelle di alto livello, e hanno dato prova ancora una volta di essere una spanna sopra le contendenti. Questo sarà l’undicesimo confronto tra le due e per il momento 7 li ha vinto la polacca e 3 invece la bielorussa.

Dove vedere la sfida

La partita sarà trasmessa in diretta su Sky attraverso i canali Sky Sport tennis e Sky Sport Uno con cui l’emittente ha seguito l’evento.

Seguici su Metropolitan Magazine

Seguici su Google News