Questo pomeriggio con orario stimato per le 14.30, Iga Swiatek affronta Elina Svitolina nella sfida valida per i quarti di finale di Wimbledon 2023. Una gara che sarebbe potuta essere degna di una finale, ma il tabellone ha voluto diversamente. Di sicuro si affronteranno due contendenti in grande forma. Ecco dunque le ultime e dove vedere in diretta televisiva il match Swiatek-Svitolina.

Swiatek-Svitolina, le ultime

(Credit foto – Tennis Magazine Italia)

Oggi prendono ufficialmente il via anche i quarti di finale del torneo femminile di Wimbledon e la sfida più interessante di giornata non può che essere quella tra Iga Swiatek ed Elina Svitolina. Due tenniste in grandissima forma con la polacca che rimane saldamente la numero 1 del mondo, mentre l’ucraina si trova decisamente più in basso nel ranking, partiva infatti dal numero 76. Sul campo però tutta questa differenza non dovrebbe emergere, come hanno mostrato i precedenti match. Se infatti la Swiatek ha portato a termine una vera prova di forza contro la svizzera Bencic, Svitolina ha superato la Azarenka in tre set.

Dove vedere il match

La partita dovrebbe essere trasmessa in diretta su Sky Sport, che seguirà Wimbledon attraverso 9 canali di riferimento, di cui i principali sono Sky Sport Summer (201)Sky Sport Arena (204) e Sky Sport Tennis (205).

Maria Laura Scifo

Seguici su Metropolitan Magazine

Seguici su Google News