Gossip e Tv

Syria: “Hanno picchiato selvaggiamente mio padre”

La cantante Syria, proprio pochi minuti fa, ha raccontato un fatto drammatico che riguarda il suo amato padre, Elio Cipressi, noto discografico romano. L’uomo, mentre si trovata nei pressi del bar Vanni, a Roma, è stato preso per il collo e poi picchiato da un uomo che non indossava la mascherina. Il padre di Syria, con ogni probabilità, ha invitato il signore a indossare la mascherina perché, come ricorda saggiamente l’artista su Instagram, il virus continua a circolare.

L’uomo, in tutta risposta, ha aggredito Elio Cipressi, provocandogli un trauma facciale. Ecco le parole di Syria su Instagram:

Questo è il risultato dell’inciviltà, la mascherina ci protegge e protegge, ma non è ancora chiaro a molte persone. C’è ancora tanta gente incivile, mi dispiace papà!

Aggressione ai danni del padre di Syria: le foto shock

L’artista romana ha pubblicato le foto di suo padre, visibilmente scosso dopo la terribile aggressione di cui è stato vittima:


Il padre della cantante è stato aggredito selvaggiamente da un uomo che stazionava davanti l’esercizio senza mascherina. Non si conosce bene la dinamica, ma qualcuno ha sicuramente rimproverato l’uomo, che ha poi reagito con violenza scagliandosi contro l’anziano padre della cantante.

Non è chiaro se è stato il papà della cantante a richiamare l’uomo per non indossare la mascherina, oppure qualche altro presente. Di certo, purtroppo, c’è che l’aggressione è stata subita dal padre della nota cantante, molto attiva sui social. Syria ha documentato il tutto parlando di “grave vergogna” e spiegando che suo padre ha ricevuto 10 giorni di prognosi.

Nelle storie su Instagram, l’artista romana ha pubblicato le foto dell’uomo, col volto visibilmente tumefatto dalle percosse subito e chiaramente sconvolto dalla brutale e incivile aggressione. La famiglia ha sporto denuncia e si sta lavorando per identificare l’aggressore. Seguiranno aggiornamenti.

Pulsante per tornare all'inizio