Syria, l’amore per il marito Pierpaolo Peroni: “Non ho paura accanto a lui”

Foto dell'autore

Di Redazione Gossip

Syria e il marito Pierpaolo Peroni sono legati da oltre ventanni: la coppia ha avuto due figli, Alice e Romeo nati rispettivamente nel 2001 e 212.

L’artista che vedremo da febbraio nei teatri italiani con lo show dedicato a Gabriella Ferri “Perchè Non Canti Più” ideato insieme a Pino Strabioli con la supervisione di Seva Borzak, sarà tra gli ospiti de La Volta Buona in onda a partire dalle 14:00 su Raiuno. Cecilia Cipressi, meglio conosciuta come Syria debutta da giovanissima nel mondo della musica quando nel 1996 si presenta tra i giovani al Festival di Sanremo con il brano Non Ci Sto, titletrack del primo album in studio, aggiudicandosi la vittoria. Ritorna al Teatro Ariston l’anno successivo con Sei Tu questa volta in gara tra i big conquistando il terzo posto dietro Anna Oxa (seconda) e i Jalisse. Il successo continua negli anni Duemila, collaborando con Biagio Antonacci, Jovanotti, Gianna Nannini, Max Pezzali. Affianca anche la carriera teatrale e da dj a quella da cantante, quando esordisce sul proscenio nello spettacolo Jovinelli Varietà con Francesco Paolantoni e poi in Chiamatelo Kowalski al fianco di Paolo Rossi.

Syria chi è il marito Pierpaolo Peroni

Syria e il marito Pierpaolo Peroni

Riguardo la sfera sentimentale, nei primi anni di carriera ha incontrato Pierpaolo Peroni produttore e dj dietro al successo degli 883, Max Pezzali, Finley. Nel corso di un intervento a Vieni Da Me, Syria aveva raccontato sul compagno di vita: “Ci siamo conosciuti durante una festa di una radio a Bologna. Pierpa era un mio fan… a prima vista rimango colpita e mi sono innamorata subito ma il corteggiamento è stato lunghissimo. Ci abbiamo messo tanto perché è una persona molto particolare, anche da conquistare. Non ci siamo lasciati andare subito, ora stiamo insieme da 18 anni e l’ho conosciuto quando avevo 23 anni. Sono una ragazza fortunata perché ho trovato un marito speciale che mi ha fatto vivere anni incredibili e tutt’ora, come marito, uomo e padre, dà tanto. Non siamo perfetti ma c’è una bella sintonia”. Recentemente la cantante aveva pubblicato una dedica per il marito sul profilo Instagram:

Abbiamo condiviso mille sfumature della nostra vita amore mio….
sempre vicini, uniti senza perdere di  vista tanto di tutto…
Ti tengo per mano, la stringo forte… Oggi il cielo e’ impetuso, nero, agitato, 
ma non ho paura accanto a te. @pierpaperoni  Tanto rispetto per la persona che sei e la pazienza che hai.

Seguici su Google News