Take That, Mark Owen e la moglie Emma Ferguson: “È stata una santa con me”

Foto dell'autore

Di Redazione Gossip

Mark Owen dei Take That aveva dichiarato che numerose volte ha tradito sua moglie Emma Ferguson prima che la sposasse, queste sono state le sue parole:

Lei mi ama ed io l’ho delusa moltissimo. Sono stato egoista e testardo, sono un idiota, ho deluso Emma e sono stato la causa dei miei guai. Adesso sono pronto a fare del meglio per lei e per i bambini. Ho vissuto per anni con il senso di colpa.nessun altro è responsabile. Prego i media di aver rispetto della privacy di mia moglie e dei miei bambini in questo periodo difficile.

Intervistato dal Daily Mail circa il suo recente ritorno da solista nell’occhio del ciclone con il singolo Stars e l’album «The Art Of Doing Nothing», Mark Owen ha ammesso di dovere molto a sua moglie. «Emma mi ha sostenuto molto perché completassi questo album. Quando perdevo la fiducia in me e diventavo ansioso, lei è stata l’unica a ripetermi che ce la potevo fare. Le canzoni “Us And Ours” e “Raven” sono per lei»

La moglie di Owen, l’attrice Emma Ferguson, è rimasta con lui anche dopo che il cantante, nel 2010, ha pubblicamente dichiarato di averla tradita con almeno dieci donne diverse a causa della sua dipendenza dall’alcol. «Ho avuto dei momenti difficili che mi fanno essere grato per quello che sto vivendo adesso. Mia moglie e i bambini sono tutto per me, ma ho sempre cercato di restare positivo come potevo».

È stato in questo periodo che ha detto che i suoi problemi sono iniziati per la prima volta. Ha iniziato a bere tutte le sere tutto solo, finendo bottiglie di vino mentre si trovava in una proprietà da 300.000 sterline che aveva acquistato nel Lake District: “Quando ero nei laghi, vivendo lì per tutti quegli anni da solo, bevevo solo ogni notte”, ha detto a The Sun.

Era il 2002, quando decise di tornare sotto i riflettori prendendo parte a Celebrity Big Brother, arrivando al secondo posto. Da quel momento, la vita stava finalmente regalando delle gioie anche a Mark Owen. Dopo esser stato chiamato dall’ex collega Robbie Williams per esibirsi con lui a Knebworth, il cuore di Mark venne rapito dall’attrice Emma Ferguson.