Gossip e Tv

“Tale e Quale Show”, l’11esima edizione parte venerdì 17 settembre

Prende il via venerdì 17 settembre l’undicesima edizione di “Tale e Quale Show”, il varietà di Rai1 prodotto in collaborazione con Endemol Shine Italy che abbina canzoni e travestimenti e che oramai è diventato un cult della televisione, sempre campione d’ascolti e di interazioni social. Padrone di casa, come di consueto, Carlo Conti, che condurrà il programma in diretta dagli studi ‘Fabrizio Frizzi’ di Roma a partire dalle ore 21.25. Otto le puntate totali.

Gli Artisti che si contenderanno il successo finale sono le cantanti Francesca Alotta e Deborah Johnson, la showgirl Federica Nargi, la conduttrice Stefania Orlando, l’esplosiva Alba Parietti, Dennis Fantina, I Gemelli di Guidonia, Biagio Izzo, l’attore Simone Montedoro, l’ex GF Pierpaolo Pretelli, Ciro Priello.

Novità anche per quel che riguarda la giuria che avrà il compito di osservarli e votarli. Difatti alla regina della televisione Loretta Goggi e allo showman Giorgio Panariello si affiancherà in questa nuova avventura l’effervescente Cristiano Malgioglio. Ma le sorprese non sono finite perché a questo fantastico terzetto si aggiungerà un quarto giudice “Tale e Quale” a sorpresa, diverso di settimana in settimana.

Altra novità di rilievo: da quest’anno anche i telespettatori potranno esprimere le proprie preferenze tramite gli account Facebook e Twitter. Le tre esibizioni più ‘acclamate’ da casa porteranno ai tre interpreti rispettivamente 5, 3 e 1 punto.

Segui Metropolitan Magazine ovunque! Ci trovi su FacebookInstagram e Twitter!

Ph: lettoquotidiano.it

Back to top button