Gossip e TV

Tale e Quale Show ’21, il vincitore della prima puntata

Ieri sera è andata in onda la primissima puntata di Tale e Quale Show ’21, capitanata sempre da Carlo Conti. Vediamo insieme tutti i concorrenti che ne fanno parte e il vincitore della prima puntata.

Tale e Quale Show ’21, la prima puntata

Al via ieri sera la nuova edizione di Tale e Quale Show 2021, in onda in prima serata su Rai1. La puntata si è aperta omaggiando la grandissima Raffella Carrà, che da poco ci ha lasciati. Gli artisti che si contendono il successo finale, in questa edizione, sono 11… anzi 13: le cantanti Francesca Alotta e Deborah Johnson (figlia d’arte, il padre è l’indimenticabile Wess), la showgirl Federica Nargi, la conduttrice Stefania Orlando, l’esplosiva Alba Parietti, Dennis Fantina (vincitore della prima edizione di “Amici”), I Gemelli di Guidonia (il trio che ha esordito a “Edicola Fiore”- e che porta a tredici il totale dei concorrenti), Biagio lzzo, comico di successo, l’attore Simone Montedoro, volto del cinema e di tante serie TV, “Don Matteo” in primis, l’ex GF Pierpaolo Pretelli, e Ciro Priello, uno dei volti dei “The Jackal”, vincitore della prima edizione di “LOL – Chi ride è fuori”. Giudici, invece, sono Loretta Goggi, Giorgio Panariello e new entry l’originale Cristiano Malgioglio. A questo terzetto si aggiunge un quarto giudice ogni settimana. Ieri ospite Claudio Lauretta, talentuoso imitatore.

I vincitori

I Gemelli di Guidonia si aggiudicano la vittoria della prima puntata di Tale e Quale Show ’21, con l’interpretazione del successo estivo ‘Mille’ di Fedez, Orietta Berti e Achille Lauro. I rispettivi tre fratelli, infatti, si sono cimentati in un imitazione straordinaria del nuovo trio Fedez, Berti, Lauro, ottenendo un successo straordinario.

Sara Marchioni

Seguici su: Facebook

Adv
Adv
Adv
Back to top button