Questa sera a Striscia la Notizia Tapiro D’oro alla show-girl Flavia Vento sul caso Totti-Blasi. La chiacchieratissima separazione fra l’ex capitano della Roma e la conduttrice Ilary Blasi non sembra mettersi a tacere. La Vento, intanto, afferma: ”Un giorno parlerò. E spero che da qualcuno arriveranno delle scuse”.

Flavia Vento, il Tapiro d’oro e il caso Totti-Blasi

Tapiro D'oro Flavia Vento
Photo Credits: Mediaset

Questa sera a Striscia la notizia (Canale 5, ore 20.35) Valerio Staffelli consegna il Tapiro d’oro a Flavia Vento. Nel 2005 Fabrizio Corona aveva lanciato un gossip bomba; Corona, re dei paparazzi, pare avesse scoperto che Totti avesse una relazione con la Vento. Il presunto tradimento del capitano della Roma con la showgirl Flavia Vento sembra fosse avvenuto un mese prima delle nozze con la Blasi. Almeno, questo è quanto dichiarato dallo stesso Fabrizio. Tuttavia, nessuno ci aveva mai creduto. Addirittura Ilary e Fabrizio avevano avuto uno scontro al Grande Fratello Vip, quando al timone del reality c’era proprio la Blasi. Ma ora che Ilary e Francesco sono protagonisti del divorzio-soap opera del secolo, quel presunto flirt è tornato d’attualità.

«Si è attapirata dopo che Ilary ha detto che se avesse parlato (dei tradimenti di Totti, ndr) avrebbe rovinato cinquanta famiglie?».

La incalza l’inviato del tg satirico.

«Io non ho famiglia e sono casta da dieci anni».

Replica la showgirl 45enne, che aggiunge sibillina:

«Un giorno, quando vorrò parlare, parlerò. E spero che da qualcuno arriveranno delle scuse…».

Il servizio completo questa sera a Striscia la notizia.

Seguici su Google News