MovieNerd

Tatiana Maslany sarà She-Hulk

Tatiana Maslany è stata scelta per interpretare Jennifer Walters, la protagonista nel nuovo show She-Hulk dedicato alla supereroina della Marvel. I progetti del Marvel Cinematic Universe sono rimasti bloccati a causa del coronavirus per mesi. Ora stanno lentamente tornando in azione prospettando una fase 4 ricca ed interessante.

Chi è Tatiana Maslany

Tatiana Maslany, attrice canadese nata nel 1985, è principalmente conosciuta e molto apprezzata per il suo lavoro in Orphan Black. Nella serie, Maslany è stata capace di interpretare molteplici ruoli, approfondendoli e caratterizzandoli alla perfezione. La sua interpretazione le è valsa un Emmy Award come miglior attrice e una nomination ai Golden Globe.

Nuova al genere dei supereroi, Tatiana Maslany ha partecipato anche ad altri prodotti per cinema e televisione, tra cui Licantropia Apocalypse, The Messangers, Being Erica e il recente Perry Mason in cui interpreta Alice McKeegan.

Tatiana Maslany in Orphan Black - Photo Credits: web
Tatiana Maslany in Orphan Black – Photo Credits: web

Di cosa parlerà She-Hulk

La serie, che probabilmente approderà su Disney Plus nel 2021, narrerà di Jennifer Walters, avvocato cugina di Bruce Banner aka Hulk. In seguito ad un incidente a Jennifer viene somministrata una trasfusione del sangue del cugino, ereditando in questo modo i poteri di Hulk. A differenza sua, Jennifer, che prenderà il nome di She-Hulk, sarà sempre in controllo della sua parte umana riuscendo a mantenere personalità, intelligenza e capacità emotiva.

In She-Hulk potrebbe comparire anche Mark Ruffalo, che interpreta Hulk, ma a tal proposito non c’è ancora stata conferma ufficiale. I fan si aspettano anche di vedere Charlie Cox tornare nei panni dell’avvocato Matt Murdock aka Daredevil, che nei fumetti è collega di Jennifer. Quel che è sicuro è che Tatiana Maslany risulta la scelta perfetta per il ruolo. L’abbiamo già vista unire un aspetto apparentemente innocente con la potenza fisica in Orphan Black, così come è richiesto per il personaggio di Jennifer/She-Hulk.

Tatiana Maslany sarà She-Hulk - Photo Credits: web
Tatiana Maslany sarà She-Hulk – Photo Credits: web

Continua a seguirci su Metropolitan Magazine e resta in contatto con noi su Facebook, Instagram e Twitter!

Back to top button