Taylor Swift annuncia il suo prossimo album “The Tortured Poets Department” ai Grammy 2024

Foto dell'autore

Di Arianna

Taylor Swift ha vinto il Grammy per il Best pop vocal album con “Midnights” e, durante il suo speech, ha annunciato il suo prossimo album in studio, “The Tortured Poets Department”, in uscita il 19 aprile. Sconvolgendo completamente tutti.

Taylor Swift annuncia il suo prossimo album “The Tortured Poets Department” ai Grammy 2024

Nel suo discorso Swift ha detto: “Ok, questo è il mio 13° Grammy, che è il mio numero fortunato. Non so se ve l’ho mai detto. Voglio ringraziare i membri della Recording Academy per aver votato in questo modo, ma so che il modo in cui la Recording Academy ha votato è un riflesso diretto della passione dei fan. Quindi voglio ringraziare i fan svelandovi un segreto che vi ho tenuto nascosto negli ultimi due anni: il mio nuovo album uscirà il 19 aprile. Si chiama “The Tortured Poets Department”. Vado subito a pubblicare la copertina nel backstage. Grazie, vi amo! Grazie!”.

Un post su Instagram della Swift è stato immediatamente pubblicato, rivelando quello che sembra essere l’artwork dell’album. Ha anche postato una foto di una nota scritta a mano che recita: “E così entro in scena / Il mio stemma appannato / Le mie muse, acquisite come lividi / I miei talismani e ciondoli / Il tic, tic, tic delle bombe d’amore / Le mie vene di inchiostro nero come la pece / Tutto è lecito in amore e poesia…”. Ha firmato la poesia (o il testo) con “Sinceramente, il presidente del dipartimento dei poeti torturati”.

Molti fan si aspettavano che la Swift annunciasse ufficialmente “Reputation”, l’ultimo album rimasto del suo progetto di ri-registrazione “Taylor’s Version”, dato che all’inizio di oggi la pop star ha cambiato i suoi avatar dei social media in nero. Eppure era tutto un troll, perché in realtà avrebbe annunciato il suo nuovo album.

Seguici su Google News