Gossip e Tv

Taylor Swift asfalta Kanye West

Taylor Swift ha parlato. In Questi giorni parte dell’America e del mondo avevano gli occhi puntati su di lei, di nuovo. Ma stavolta, non per criticarla o darle del “serpente” come 4 anni fa ma per attendere la sua risposta che ovviamente sarebbe arrivata

Torniamo un attimo indietro. 4 anni fa, il rapper marito di Kim Kardashian pubblica la canzone Famous“. La canzone conteneva alcune linee molto esplicite ed una di queste riguardanti proprio la cantautrice.

taylor swift chiamata kanye west
Taylor Swift, Kanye West – Photo Credit: Perez Hilton

La moglie di West, Kim Kardashian, poco dopo pubblica un video in cui si vede il marito che sta informando la Swift del verso. Anche se con un pò di imbarazzo, Taylor da il suo consenso per la canzone. Subito dopo la pubblicazione, la cantante afferma di non essere stata informata della barra particolarmente esplicita che la riguarda, quella per intenderci in cui la definisce pu****a. Da li a poco fu additata come una bugiarda e serpe.

Dopo quell’episodio la cantante sparisce dalle scene per un anno per recuperare la sua salute fisica e mentale. Torna con Reputation che consacra la sua definitiva rinascita. Ma torniamo a pochi giorni fa. Su Twitter un video che non lascia spazio all’immaginazione.

La vera telefonata che Taylor Swift ha ricevuto ora è sul web. Nel video si capisce senza ombra di dubbio che la giovane cantante non era stata ben informata sul testo e quindi la cantante ha sempre avuto ragione. L’hashtag #taylorswiftisovertheparty è diventato  #kanyewestisovertheparty  e #taylortoldthetruth.

taylor swift
Reputation tour – Photo credit: Insider

Tutto il web aspettava solo la sua reazione, la sua rivincita, la sua vendetta. Beh la sua risposta è arrivata ma forse non è quella che ti aspetti.

Pochi minuti fa Taylo ha scritto:

“Invece di rispondere a coloro che si chiedono cosa sto provando riguardo il video trapelato che prova che per tutto questo tempo ho detto la verità riguardo “quella chiamata” (sapete quella che è stata illegalmente registrata che qualcuno ha modificato e manipolato per incastrarmi facendo passare me, la mia famiglia e i miei fans attraverso quattro anni di inferno..) scorri sotto per vedere cosa veramente è importante”

Taylor swift kanye west
Taylor Swift – Photo Credit: Wonder Channel

Se si scorre il cosiddetto swipe up questo porta direttamente alla pagina delle donazioni del Feeding America e dell’OMS. La cantante spiega che queste sono solo due delle organizzazioni a cui a fatto delle donazioni e invita tutti a farlo in questo momento di crisi

Insomma della questione West alla Swift non gliene frega più niente, e non ha certo intenzione di fargli altra pubblicità. Il tempo e il suo successo hanno parlato per lei che ormai è oltre e invita tutti a concentrare le loro energie per qualcosa di serio. Che dire Taylor 10 Kanye 0

Seguici su

Facebook

Instagram

Twitter

Back to top button