Taylor Swift, l’album “Evermore” batte tutti i record

Taylor Swift è entrata ufficialmente nella storia! Ad un mese dalla pubblicazione del suo nono album in studio, Evermore continua a scalare la classifiche di tutto il mondo e ottenere grandi risultati.
Nella prima settimana ha venduto oltre 1 milione di copie in tutto il mondo: è l’ottavo disco della cantante a raggiungere questo traguardo.

La cantante è diventata così la prima e unica artista a debuttare contemporaneamente al primo posto della Billboard 200 e della Billboard Hot 100.
Inoltre, con l’album Folklore ha raggiunto un altro importante traguardo: è la prima donna dal 1963 ad aver posizionato 2 album nella Top 3 della Billboard 200. Infine, Taylor è la prima artista a posizionarsi al vertice della Artist 100 Chart di Billboard per 45 settimane.

Taylor Swift, un successo dopo l’altro

Evermore è un album in cui Taylor continua il suo viaggio nella musica folk, già intrapreso con Folklore. Ad accompagnarla, lo stesso team del progetto precedente: Aaron Dessner dei The National, Jack Antonoff, Bon Iver e William Bovery.
Il primo singolo estratto, Willow, ha collezionato oltre 90 milioni di stream su Spotify e 50 milioni di views su YouTube.
Taylor Swift non smette più di sorprenderci e da lei, ormai, possiamo aspettarci soltanto tanta buona musica e nuove hit dal successo planetario.

© RIPRODUZIONE RISERVATA