La domanda che tutti si stanno facendo è: Taylor Swift riuscirà ad essere presente al Super Bowl di quest’anno? La domanda è sì, Tay Tay ci sarà. Ovviamente sarà lì come spettatrice per il suo fidanzato, il tight end dei Kansas City Chiefs Travis Kelce, che domenica sera ha portato la sua squadra alla vittoria contro i Baltimore Ravens e ha conquistato un posto nella grande partita dell’11 febbraio.
Taylor Swift riuscirà a partecipare al Super Bowl di quest’anno?
Swift era presente domenica sera per festeggiare la vittoria ed è stata “avvistata” mentre abbracciava Kelce e la sua famiglia sul campo. Ma, con una data dell’Eras Tour il 10 febbraio a Tokyo, tutti sui social si chiedevano se Taylor sarebbe riuscita ad essere presente a Las Vegas per il Super Bowl LVIII.
La linea di demarcazione internazionale, che corre tra il polo sud e il polo nord, funge da confine tra un giorno del calendario e l’altro. Quando si viaggia verso est oltre la linea, la data diminuisce di un giorno, mentre andando verso ovest si avanza di un giorno. Fortunatamente, la Swift viaggia verso est, il che significa che potrà esibirsi nel suo concerto di sabato sera a Tokyo, riposare tutta la notte e, a patto che il volo di 13 ore parta prima delle 18:00 ora solare giapponese di domenica, atterrare a Las Vegas prima del calcio d’inizio alle 15:30 PT. Ad aiutare la situazione c’è anche il jet privato della Swift, che le garantirà un volo senza scalo in un viaggio internazionale (che per il resto degli esseri umani sarebbe impossibile).
In pratica, Swift si cimenterà in una sorta di viaggio nel tempo per tifare Kelce mentre i Chiefs affrontano i San Francisco 49ers, ma dopotutto lei è una “Mastermind”. E, al di là del sostegno, la presenza di Swift al Super Bowl è una di quelle cose che la CBS e gli inserzionisti sperano senza dubbio che avvenga, dato che la sua presenza alle partite di football di questa stagione ha aumentato in modo significativo gli ascolti. Quindi Swifties, ci vediamo l’11 febbraio.
Seguici su Google News