Una delle star di Ted Lasso offre un aggiornamento ottimista sul futuro dello show. È passato più di un anno da quando la dramedy sportiva di Apple TV+ ha concluso la sua terza stagione senza un annuncio ufficiale sul ritorno della serie vincitrice di un Emmy. Mentre discuteva del suo ruolo nella nuova serie Peacock Those About to Die , l’attore Moe Hashim si è preso del tempo per fare il punto sullo stato della stagione 4 di Ted Lasso . Hashim, che interpreta il calciatore Moe Bumbercatch, ha adottato un tono complessivamente ottimista sul fatto che la commedia sportiva alla fine tornerà al pubblico, anche se ci vorrà più tempo del previsto: “Lui direbbe sicuramente che [non] pensa che questa sia la fine di Ted Lasso. Potrebbe essere tra 20 anni che loro torneranno.”
Un recente rapporto dettagliato di Bloomberg ha esaminato i problemi che Apple TV+ ha dovuto affrontare in termini di competizione con Netflix. Nonostante i riconoscimenti ottenuti e i drammi pieni di star, il rapporto ha scoperto che il servizio Apple ottiene meno visualizzazioni di spettatori in un mese di quante Netflix ne ottenga in un solo giorno. Secondo Nielsen, l’unica eccezione alla prospettiva generalmente cupa è Ted Lasso, che ha la particolarità di essere la serie in streaming più trasmessa del 2023.
Ted Lasso: una delle star apre ad una possibile quarta stagione
Apple TV+ ha altri prodotti originali popolari, che si tratti del fantascientifico Severance o del distopico Silo. Ma niente ha sfondato come la commedia sportiva dei creatori Jason Sudeikis, Bill Lawrence, Brendan Hunt e Joe Kelly. Lo streamer deve ancora fare un annuncio ufficiale e il cast di Ted Lasso ha lasciato intendere che lo show potrebbe continuare in qualche forma, poiché ci sono probabilmente grandi speranze di creare un franchise anche se Sudeikis alla fine non tornasse come personaggio fisso della serie.
Ci sono strade per riuscirci, che si tratti di uno spin-off di calcio femminile o di un prequel incentrato sul personaggio emergente di Brett Goldstein, Roy Kent. Finora non è stato annunciato nulla, il che potrebbe essere solo il risultato del fatto che Apple sta cercando di capire il modo migliore per procedere con la sua proprietà più preziosa. Potrebbe volerci un po’. Ma in base a tutto ciò che è stato detto, incluso ora da Moe Hashim, Ted Lasso non se n’è andato per sempre.
Alessandro Libianchi
Fonte: The Direct
Seguici su Google News