Giochi da tavolo

Tekhenu, l’era di Seth. Parte la campagna su GiochiStarter

Adv

Tekhenu – E’ appena partita la campagna su giochistarter di Tekhenu: Era di Seth, l’espansione ufficiale di Tekhenu, Obelisco del Sole, il famoso gioco di Daniele Tascini. Così come il gioco base anche l’espansione sarà completamente in italiano ed edita da Giochix.it.

Seth, dio della guerra, pretende la sottomissione della regione Cananea e lo scontro con l’impero Ittita. I tuoi soldati devono marciare contro qualunque terra che osi sfidarti o minacciare il tuo regno. È ora di adunare le tue armate!

Il potere e lo splendore dell’Egitto sono ormai rinomati e la sua influenza si spinge ben oltre i suoi confini. Seth, dio della guerra, pretende la sottomissione della regione Cananea e lo scontro con l’impero Ittita. I tuoi soldati devono marciare contro qualunque terra che osi sfidarti o minacciare il tuo regno. È ora di adunare le tue armate, riunire i tuoi sacerdoti, reclamare misteriosi artefatti e ottenere il favore di un culto potente, per spianare la strada a vittorie ancora più grandi.

tekhenu
Contenuto dell’espansione – PHC: Giochistarter


Tekhenu: Era di Seth aggiunge nuovi livelli di interazione e nuove opzioni a Tekhenu: Obelisco del Sole. Una nuova plancia consente di conquistare le terre dei vicini per ottenere benefici in gioco e nuovi metodi di ottenere punti. Nuovi dadi consentono di reclutare Soldati e Sacerdoti. Tuttavia, conquistare ha un prezzo e più battaglie si combattono, più sarà difficile bilanciare le proprie azioni.

Oltre ai soldati necessari per conquistare le terre fuori dai confini dell’Egitto, i giocatori potranno reclutare sacerdoti per controllare potenti artefatti. Queste nuove carte offrono nuovi modi per pianificare i turni, combinando giocate strategiche e punti vittoria.

Fonte: News Giochistarter.

Have a good game!

Seguici su:

Adv
Adv

Emanuele Iuliano

Napoletano all'anagrafe ma viaggiatore di innumerevoli mondi grazie alla sua fantasia. I boardgames si annoverano fra le sue più grandi passioni, insieme a quella per la scrittura. Dall'unione di queste, nasce la voglia di entrare a far parte del team di Metropolitan Magazine Italia, in particolare tra i folli Unicorni di InfoNerd.
Adv
Back to top button