Gossip e TV

Le coppie di Temptation Island 2020

Come sappiamo quest’anno andranno in onda entrambe le edizioni di Temptation Island . La versione Nip, condotta da Filippo Bisciglia, andrà in onda il 2 luglio invece quella Vip, condotta da Alessia Marcuzzi, a settembre.

Dal momento che a settembre è prevista la messa in onda del Grande Fratello Vip 5,condotto da Alfonso Signorini, gli autori di Temptation hanno deciso di creare un mix di Vip e Nip nell’edizione condotta da Bisciglia e poi decidere il cast per l’edizione presentata da Alessia Marcuzzi in base a quando andrà in onda il Gfvip5.

Logo Temptation Island, immagine web.
Logo Temptation Island, immagine web.

Le coppie Vip in gara a Temptation Island 2020

Le coppie Vip che partecipano quest’anno al programma sono Manila Nazzaro e Lorenzo Amoruso, ex difensore della Fiorentina e Antonella Elia e Pietro Delle Piane. Nel profilo Instagram del programma sono state rese note altre quattro coppie, questa volta Nip, Valeria e Ciavy, Annamaria e Antonio , Anna e Andrea e Sofia e Alessandro. Valeria ha dichiarato: “Lui vuole la sua libertà ma mi priva della mia”. Annamaria ha dichiarato: “Voglio capire se Antonio è la persona adatta a me”. Anna e Andrea troveranno un punto d’incontro riguardo ai progetti di vita a breve termine o la differenza d’età avrà la meglio? Quale coppia riuscirà a resistere alle tentazioni? Quale coppia cederà? Non ci resta che attendere il 2 luglio per scoprirlo.

Seguiteci su:

Facebook

Twitter

Instagram

Adv
Adv
Adv
Back to top button