Temptation Island 2024, coppia squalificata per aver preso in giro la redazione: spuntano i retroscena

Foto dell'autore

Di Redazione Gossip

Coppia squalificata, le prime indiscrezioni sulla nuova edizione di Temptation Island. Già Novella 2000, qualche giorno prima della messa in onda del programma, aveva affermato che una delle coppie sarebbe stata eliminata dopo pochissimi giorni. Intanto, spuntano nuove indiscrezioni.

Temptation Island, coppia squalificata: cosa è successo

Temptation Island coppia squalificata

Sembra che la coppia squalificata sia quella formata da Jenny Guardiano e Tony Renda. A rivelarlo è l’esperta di gossip Deianira Marzano tramite le sue storie Instagram. Ma cosa è successo all’interno di Temptation Island? A quanto pare, Jenny avrebbe chiesto un falò di confronto anticipato al fidanzato il quale non avrebbe accettato; a questo punto, sempre Jenny, avrebbe scavalcato la recinzione del villaggio per raggiungere Tony.

Tuttavia, c’è un ‘altra versione che sta circolando; Biagio D’Anelli, ex concorrente, ha rivelato che la coppia sarebbe stata squalificata poiché avrebbe preso in giro la redazione e non, quindi, per aver scavalcato recinzioni ed eluso la sicurezza. Come riportato da Biccy, D’Anelli ha spiegato:

“È vero che due fidanzati sono stati eliminati? Sì, io so alcune cose e lo troverete anche sul settimanale Nuovo Tv e qui lo dico in anteprima. Anticipo un po’ una cosa che sarà rivelata la prossima settimana. So che questa coppia eliminata ha preso in giro la redazione.Prendere in giro una redazione così seria, capace e attenta è assurdo. Quelli della Fascino sanno bene come lavorare e non è una sviolinata. Sono bravi in quello che fanno. Tentare di prenderli in giro è folle. Questi due sono stati scoperti e quando sono arrivati in Sardegna, la produzione ha detto loro ‘ve ne dovete andare’’

Non resta, quindi, che attendere le puntante successive per capire di più sulla vicenda.

Seguici su Google News