Sembra che Carlo Marini non avrebbe detto la verità nei confronti di Martina De Ioannon . Arriva la stoccata da un volto noto del web.
Carlo Marini, il rapporto con Martina De Ioannon: l’accusa
Martina De Ioannon sarà la nuova tronista di Uomini e Donne nell’edizione 2024/2025. Concorrente di Temptation Island nell’edizione estiva 2024, Martina è l’ex fidanzata di Raoul; la coppia è uscita separata dal villaggio, e Martina aveva deciso di intraprendere una frequentazione con il tentatore Carlo Marini. Come da lei stessa confermato, i due avrebbero provato a frequentarsi una volta finita la trasmissione, tuttavia a causa di differenze caratteriali la storia non sarebbe decollata. Carlo Marini aveva commentato così il suo rapporto con Martina De Ioannon:
“Temptation Island è stata una bellissima esperienza per me, però poi si va avanti. Facciamo i duri ma in realtà siamo pezzi di pane. Rispondo sulla questione perché è giusto. Io e Martina ci abbiamo provato, usciti dal programma eravamo in una bolla, non sapevamo se potesse funzionare tra noi. Io ho vissuto la situazione con tutto me stesso, poi sono state fatte delle scelte. Qualcuno ha scelto altro e va bene così, non parlerò mai male di nessuno. La vita va avanti.”
La verità, tuttavia, parrebbe essere diversa. L’esperta di gossip Deianira Marzano, infatti, ha lanciato una stoccata all’ex tentatore affermando che Carlo Marini avrebbe invece parlato male di Martina e dichiarando che non sarebbe stato completamente sincero nelle sue dichiarazioni pubbliche. In seguito, l’esperta di gossip ha condiviso una segnalazione ricevuta da un follower secondo cui Carlo sarebbe famoso per avere un atteggiamento sopra le righe. Nella segnalazione si sottolineava anche che sabato sera Marini sarebbe stato visto insieme a una ragazza a Civitanova Marche. Deianira Marzano ha quindi concluso:
“Carlo, cosa stai combinando? E poi parli male di Martina come se fossi tu quello abbandonato. Sei sempre alla ricerca di visibilità, e le donne lo percepiscono chiaramente, così come lo percepiamo noi”.
Seguici su Google News