Maika Randazzo si espone nei confronti di Titty Scialò, la nuova concorrente dell’edizione autunnale di Tempation Island, sottolineando come gli atteggiamenti di quest’ultima richiamassero i modi di fare di Alessia Pascarella, ex fidanzata di Lino.

Critiche per l’ex tentatrice Maika Randazzo, ecco cosa è successo

Lino e Maika, insieme dopo Tempation Island

L’ex tentatrice Maika Randazzo è finita al centro delle polemiche per un commento fatto a una delle nuove fidanzate dell’edizione autunnale di Temptation Island. Maika ha sottolineato come l’atteggiamento di Titty Scialò, la fidanzata di Antonio Maietta, fosse molto simile a quello di Alessia Pascarella, ex fidanzata di Lino Giugliano.

“Titty originalità però, questa versione l’abbiamo già avuta”.

La frecciatina dell’ex discussa tentatrice non è piaciuta alle fan di Alessia e di Titty e, quindi, sono sopraggiunte le critiche per Maika Randazzo. Successivamente, sui social, ha prontamente chiarito la sua posizione affermando di non avere nulla contro la nuova concorrente:

”Buonasera a tutti, ogni tanto mi ritrovo qui a dovermi difendere su cose assurde ma capisco che il gioco’ ormai è questo e lo faccio senza problemi. Guardando TI, ho espresso un parere, che come ho potuto notare, è lo stesso di tutta Italia (dopo vi allego qualcosina). Messaggi da fan di Alessia, quando io al massimo l’ho ‘difesa’ nel senso che ho visto una Titti che la sta palesemente copiando in frasi ed atteggiamenti. Messaggi da fan di Titti, come se io avessi giudicato il percorso che stanno facendo”.

In seguito ha concluso:

”Li ho conosciuti ieri come voi, non so chi siano, ma mi sembra evidente che da casa abbiano capito per bene cosa funzioni o meno in un programma del genere e su questo credo siamo tutti d’accordo no? Non sapete più a cosa attaccarvi. Detto ciò rassegnatevi perché dirò sempre e comunque quello che penso, a prescindere da tutto. Proprio per sottolineare ciò, nelle storie seguenti Maika ha pubblicato alcuni TikTok di utenti che hanno avuto la sua stessa impressione”.

Seguici su Google News