Temptation Island è appena terminato ma le coppie ancora fanno discutere. Martina e Raul, soprattutto, fra i fidanzati protagonisti indiscussi di questa edizione; e intanto, se il reality si è appena concluso iniziano ad arrivare già le prime segnalazioni: come quella giunta all’esperta di gossip Deianira Marzano sulla coppia romana.

”Martina tonerà con Raul perché più benestante”: la segnalazione

Martina Raul

Il viaggio nei sentimenti di Martina De Ioannon e Raul Dumitras si è concluso, ma la coppia continua a far discutere gli spettatori. A scrivere al reality condotto da Filippo Bisciglia è la ragazza romana, per capire se la gelosia del fidanzato potesse arginarsi in qualche modo. Dal canto suo, intanto, Raul avrebbe voluto convivere con la 26enne; convivenza che non si è mai concretizzata a causa dei forti dubbi della ragazza romana. Nel programma Martina ha avuto una particolare affinità con un tentatore, Carlo Marini e al falò di confronto finale ha ammesso di non amare più come prima il suo fidanzato. I due sono quindi usciti separati, eppure circolano delle indiscrezioni che vorrebbero Martina fare un passo indietro e ritornare fra le braccia dell’ormai ex fidanzato.

A questo proposito è stata fatta una segnalazione all’esperta di gossip Deianira Marzano da parte di un utente che sembrerebbe conoscere molto bene entrambi. Nella segnalazione condivisa si legge:

“Martina dopo l’estate tornerà da Raul. Lei è molto capricciosa e viziata. Raul l’accontentava in tutto, dallo shopping sfrenato alle vacanze di lusso in tutto il mondo. Raul è un imprenditore che lavora molto e molto più benestante di Carlo.”

Seguici su Google News