Lino Giuliano è il fidanzato di Alessia nel reality show Temptation Island 2024, e il suo comportamento ha subito suscitato indignazione tra i telespettatori. Fin dall’inizio del programma, Lino ha dimostrato un interesse notevole per le tentatrici, focalizzandosi particolarmente su Maika, una ragazza che ha catturato la sua attenzione in modo significativo. La situazione è diventata sempre più intensa, tanto che Alessia, la sua fidanzata, è rimasta sconvolta dai video che mostrano il comportamento di Lino e ha richiesto un falò di confronto anticipato. Tuttavia, Lino ha rifiutato l’incontro, continuando invece a mostrarsi sempre più interessato alla tentatrice.

Stando a quanto spifferato dall’esperto Amedeo Venza su Instagram, Lino avrebbe frequentato un’altra ragazza fino a pochi giorni prima dell’inizio di Temptation Island: “Tra i fidanzati ce n’è uno che si è visto con una ragazza prima e dopo Temptation, quindi fino a pochi giorni fa”, ha fatto sapere. Indiscrezione confermata da Deianira Marzano: “Anche a me una ragazza ha girato i messaggi che Lino le ha scritto fino a prima di partire…”. Non solo: la tiktoker Andy Respiggi ha pubblicato su Instagram e X una chat Messanger in cui Lino le mostra le sue parti intime.

La ragazza ha raccontato: “Sono andata a controllare chi fosse questo Lino a Temptation Island, ho cercato nella chat su Facebook e mi sono ritrovata la sua proboscide in primo piano!” Queste parole sono state accompagnate dalla pubblicazione di una foto che conferma l’accaduto, gettando ulteriore benzina sul fuoco e alimentando la polemica attorno al comportamento di Lino. Nella chat in questione, il 41enne siciliano ha mandato una foto delle sue parti intime ad una ragazza che ha diffuso la chat con il fidanzato di Alessia.

Non è finita qui: sembra che Lino di Temptation Island abbia mentito anche sul suo lavoro. Davanti alle telecamere del programma condotto da Filippo Bisciglia ha assicurato di essere un barbiere ma in realtà, come riporta sempre Deianira, “fa il rider per Glovo”.