Hanno ufficialmente preso il via le due settimane del Masters 1000 di Roma, gli Internazionali BNL d’Italia. Solito appuntamento imperdibile con il tennis nostrano che accoglie i campioni internazionali nello sfondo della Città Eterna. Oggi si parte con i primi match delle qualificazioni sia al maschile che al femminile e che vedono coinvolti diversi italiani, i quali sperano di riuscire a portare a termine l’impresa di entrare nel tabellone principale della competizione. Andiamo dunque a scoprire quali sono gli appuntamenti odierni.
Internazionali BNL d’Italia, gli italiani impegnati nelle qualificazioni
6 Azzurre e 5 Azzurri per un totale di 11 che tra femminile e maschile si giocano l’accesso al tabellone principale del torneo. Comincia oggi per loro il cammino negli Internazionali che si augurano essere il più lungo possibile. Gli incontri cominceranno a partire dalle 10 e dunque andiamo a scoprire chi è coinvolto:
Maschile
Aleksandar Kovacevic-Francesco Passaro ore 11.20 (Orario stimato)
Francesco Maestrelli-Shang Juncheng ore 12.30
Giovanni Oradini-Thiago Monteiro ore 12.40
Samuel Vincent Ruggeri-Richard Gasquet ore 13.50
Maximilian Marterer-Andrea Picchione ore 15.05
Femminile
Rebeka Masarova-Sofia Rocchetti ore 10.00
Viktorjia Tomova-Anastasia Abbagnato ore 11.15
Eleonora Alvisi-Varvara Gracheva ore 12.30
Jennifer Ruggeri-Katie Volynets ore 14.00
Viktorjia Golubic-Silvia Ambrosio ore 15.15
Dove vedere gli incontri
Le partite saranno trasmesse interamente tramite Sky e i canali Sky Sport Tennis e Sky Sport Uno. Un match al giorno però dovrebbe essere mandato in onda anche dalla Rai, che ha acquisito i diritti per il 2024 e per il 2025.
Seguici su Metropolitan Magazine
Seguici su Google News