Un incontro fondamentale, in questa parte di campionato, per entrambe le formazioni che impatteranno in terra abruzzese alle ore 14:30 di questo pomeriggio. Il Girone B della Serie C mette di fronte due società che dovranno rialzarsi rapidamente: le attuali classifiche non sono (ancora) eccessivamente preoccupanti, ma entrambe devono rincorrere una continuità di risultati che potrebbe spedirle in zona playoff. Con il tempo. I padroni di casa del Teramo, attualmente, occupano la poco onorevole diciassettesima posizione dopo un periodo poco brillante: nelle ultime cinque di campionato, i biancorossi hanno messo insieme cinque punti frutto di una vittoria, due pareggi e due sconfitte. Serve un cambio di marcia, appunto, per non farsi prendere dal panico. Gli ospiti dell’Olbia, invece, sono leggermente più in alto: tredicesima piazza e sei punti incamerati nelle ultime cinque arrivati da due vittorie e tre sconfitte. I bianchi di Sardegna hanno solo un punto in più rispetto ai rivali: devono fare risultato per tenere le zone bassissime distanti. Ecco le ultime dal Teramo-Olbia con le probabili formazioni e la diretta tv della partita.

Probabili formazioni di Teramo-Olbia

Gli abruzzesi, a bocce ferme, partono con il favore dei pronostici, ma attenzione alla zampata dell’Olbia. Secondo la cabala, potrebbe avversari anche il segno X. Ecco le probabili formazioni che potrebbero scendere in campo al Gaetano Bonolis di Teramo con le possibili scelte dei due allenatori:

TERAMO (4-3-3): Tozzo; Hadziosmanovic, Bellucci, Piacentini, Bouah; Mungo, Arrigoni, Fiorani; Malotti, Bernardotto, Birligea.  Allenatore: Guidi

OLBIA (4-3-1-2): Ciocci; Arboleda, Brignani, Emerson, Pinna; Lella, Giandonato, Chierico; Palesi; Udoh, Ragatzu. Allenatore: Massimiliano Canzi

Diretta tv del match

L’incontro Teramo-Olbia, valevole per la quindicesima giornata del Girone B della Serie C, verrà trasmesso in diretta esclusiva su Eleven Sports. Appuntamento alle ore: per il calcio d’inizio della gara in terra abruzzese.

Seguici su Metropolitan Magazine

(credit foto – pagina Facebook Teramo Calcio 1913)