Teramo-Reggiana, Serie C: probabili formazioni e diretta TV

Foto dell'autore

Di Maria Laura Scifo

Questo pomeriggio alle 17.30, allo stadio Gaetano Bonolis, il Teramo ospita la Reggiana nella gara valida per la 38esima giornata di Serie C, girone B. Ultimo tentativo per i granata per provare a scavalcare il Modena e sperare nella promozione diretta. Il biancorossi invece, ormai salvo, giocherà più per l’onore. Ecco dunque le ultime sulle probabili formazioni e sulla diretta televisiva di Teramo-Reggiana.

Il momento del Teramo

Ultima fatica di campionato per il Teramo che potrà festeggiare la fine della stagione con una salvezza conquistata in anticipo. Per questo motivo i biancorossi giocheranno per onorare il campionato, come riferito dal loro tecnico Guidi. La classifica li colloca infatti al 15esimo posto con 42 punti e li vede reduci dalla sconfitta con l’Ancona per 2-1 che ha spento ogni possibile sogno di play-off.

Il momento della Reggiana

La Reggiana invece spera e sogna una desiderata promozione diretta in Serie B. Purtroppo per i granata però questa non dipende solo da loro, ma anche da cosa farà il Modena capolista. Quel che è certo è che gli oltre 800 tifosi al seguito saranno sicuramente sintonizzati su entrambi i campi per capire la situazione. Nell’ultima gara giocata i granata il loro lo hanno fatto, superando l’Entella per 1-0 e accorciando ulteriormente sulla capolista. Manca l’ultimo sforzo, con la speranza di avere un aiuto dalla provvidenza.

Le probabili formazioni di Teramo-Reggiana

Questi i probabili 22 che scenderanno in campo nel pomeriggio. Arbitro dell’incontro sarà il signor Marco Monaldi, coadiuvato dagli assistenti Valente e Pragliola. Quarto ufficiale Centi.

Teramo (3-4-3) Agostino; Iacoponi, Soprano, Pinto; Hadziosmanovic, Arrigoni, Viero, Mordini; Malotti, Bernardotto, Rosso. All. Guidi

Reggiana (3-4-3) Venturi; Luciani, Cremonesi, Cauz; Libutti, Rossi, Cigarini, Contessa; Rosafio Zamparo Lanini. All. Diana

Dove vedere Teramo-Reggiana

La gara sarà trasmessa in diretta su Eleven Sports, piattaforma di streaming che si è assicurata i diritti per la messa in onda delle gare di Serie C. Inoltre, sarà possibile vedere l’incontro anche su Sky al canale 252.

Maria Laura Scifo

Seguici su Metropolitan Magazine

Seguici su Facebook