Teresa Mannino il fidanzato è il regista nonchè direttore della fotografia, Paolo Santolini che ha diretto il docufilm, Il Migliore. Marco Pantani, tra i tanti lavori all’attivo.

Teresa Mannino, il fidanzato

Teresa Mannino e il fidanzato

L’artista palermitana sarà stasera la co-conduttrice della terza serata del Festival di Sanremo, in onda stasera su Raiuno ed in un Eurovisione. Nella vita sentimentale dell’attrice sicula un matrimonio terminato a causa di un tradimento, al termine del quale si è legata ad Andrea batterista conosciuto per caso, che l’ha resa madre da Giuditta nata nel 2009. Nel 2014 intraprende una relazione con il regista romagnolo Paolo Santolini.

Cesenate, nato il 14 maggio 1963, lavora come regista e sceneggiatore. Nel 2021 ha diretto Il Migliore. Marco Pantani. Tra le altre produzioni, Domani torno a casa (2008), Io non sono io – Romeo, Giulietta e gli altri (2011); Uomini Soli (2012); Così in terra (2017). Sulla loro relazione sono poche le tracce sul web dove è possibile cogliere alcune istantanee realizzate durante eventi ufficiali, come quando la comica aveva partecipato alla presentazione del documentario su Pantani, Il Migliore.

Seguici su Google News