Ternana-Bari, Serie B: probabili formazioni e diretta tv

Foto dell'autore

Di Francesco La Mantia

Prosegue la marcia il campionato cadetto di Serie B giunto alla trentesima giornata. Fra i tanti match in programma già disputati, oggi in scena il match Ternana-Bari allo stadio Libero Liberati di Terni per la chiusura di questa tornata. Match importantissimo per entrambe le compagini che non contemplano il passo falso, visti gli obiettivi stagionali da perseguire. I Galletti non vogliono perdere il passo sulla seconda posizione in classifica e dovranno assolutamente vincere dopo l’affermazione del Genoa sul campo del Brescia. I padroni di casa ,dopo il periodo instabile fra società e tifosi, vogliono avvicinarsi alla zona playoff per provare ad inserirsi in corsa. Ecco le ultime news relative al match con le probabili formazioni e la diretta tv.

Ternana-Bari: il momento delle due squadre

(Credit foto – Ternana Calcio pagina Facebook)

La Ternana è reduce da una sconfitta contro il Genoa al Ferraris per 1-0, trend non positivo per i rossoverdi complice anche l’instabilità tra società e tifosi dopo le forti contestazioni. Nessuna vittoria nelle ultime cinque gare di campionato, ma solo due pareggi e tre sconfitte. Attualmente le Fere occupano la tredicesima posizione in classifica a quota 36 punti.

Il Bari è reduce da un pareggio privo di reti in casa contro il Frosinone capolista, un risultato che non dispiace al roster di mister Mignani e che aumenta notevolmente il morale del gruppo che adesso vorrà sorpassare il Sudtirol, vittorioso ieri, riprendendosi il terzo posto. Nelle ultime cinque gare di campionato il trend dei biancorossi rispecchia perfettamente le ottime prestazioni viste in campo, ben tre vittorie e due pareggi. Attualmente i pugliesi occupano la quarta posizione in classifica a quota 50 punti con una partita in meno.

Ternana-Bari: le probabili formazioni

Ternana (4-3-1-2): Iannarilli, Diakite, Sorensen, Mantovabi, Cassata, Coulibaly, Di Tacchio, Martella, Palumbo, Falletti, Partipilo. Allenatore: Lucarelli.

Bari (4-3-3): Caprile, Pucino, Di Cesare, Vicari, Ricci, Molina, Maita, Benedetti, Maiello, Cheddira, Antenucci. Allenatore: Mignani. 

Dove guardarla in tv

Il match Ternana-Bari verrá trasmesso alle ore 16:15 in diretta tv su Sky Sport Calcio. Sarà possibile vedere il match in diretta streaming su DAZN, Helbiz Live, Now TV e Sky Go.

FRANCESCO LA MANTIA

Bari-Ascoli (Photo credits: SSC Bari).

Seguici su Google News