Ternana-Como, Serie B: ospiti per accorciare sulla zona promozione, probabili formazioni e diretta TV

Foto dell'autore

Di Maria Laura Scifo

Questo pomeriggio alle 16.15, allo stadio Liberati di Terni, la Ternana ospita il Como nella sfida valida per la ventitreesima giornata del campionato di Serie B. Una sfida che si preannuncia interessante e che vede favorita la squadra ospite in virtù di un piazzamento di classifica nettamente migliore. D’altro canto, i rossoverdi sono usciti rinvigoriti dal mercato e sperano di riuscire a lasciare il segno puntando anche sugli acquisiti di questa sessione. Alcuni hanno avuto già modo di mettersi in luce all’esordio, ma la continuità sembra per il momento un affare complicato. Ecco dunque quali sono le ultime novità e dove vedere in diretta televisiva il match Ternana-Como.

Ternana-Como, Serie B: le ultime

Crediti foto: Como Calcio 1907 | Facebook

La Ternana non può commettere errori se vuole puntare in modo deciso alla salvezza e spera che il supporto del pubblico di casa possa fare ancora la differenza. Dal canto suo invece il Como si trova in posizioni ben più nobili di classifica, anche se nelle ultime due gare ha dovuto rallentare il proprio cammino e la posizione in zona playoff rischia di non essere più tanto salda. Insomma, si prospetta uno scontro interessante in cui la differenza potrebbe farla il mercato. In casa Ternana, in particolare, si spera in un nuovo exploit di Gaston Pereiro che dopo le grandi giocate mostrate all’esordio, ha disputato una prova un po’ anonima nel match successivo.

Le probabili formazioni

Ternana (3-4-2-1): Iannarilli, Sgarbi, Sorensen Lucchesi; Casasola, Luperini, Faticanti, De Boer, Carboni; Pereiro, Raimondo. All. Breda

Como (4-2-3-1): Semper; Curto, Goldaniga, Barba, Sala; Abildgaard, Bellemo; Verdi, Nsame, Da Cunha; Gabrielloni. All. Roberts

Dove vedere il match

La partita sarà trasmessa in diretta sia su DAZN che su Sky che hanno acquisito i diritti in co-esclusiva per la messa in onda di tutte le gare del campionato di Serie B.

Seguici su Metropolitan Magazine

Seguici su Google News