Calcio

Ternana-Genoa, Serie B: probabili formazioni e diretta TV

Questo pomeriggio alle 16.15, allo stadio Liberati, la Ternana ospita il Genoa nella gara valida per la decima giornata di Serie B. Le neocapolista fa gli onori di casa e ospita una delle principali inseguitrici, sperando di ampliare il solco. Spazio che invece gli ospiti vogliono provare a ribaltare, seppure non sarà semplice. Andiamo dunque a vedere quali sono le ultime sulle probabili formazioni e sulla diretta televisiva di Ternana-Genoa.

Il momento della Ternana

Ternana-Perugia (Photo credits: Ternana Calcio).

Non ci si aspettava una partenza del genere, è vero, ma la Ternana è pronta a continuare a stupire tutti quanti. Cinque vittorie consecutive le hanno consentito di issarsi in solitaria in vetta alla classifica e ora guarda tutti dall’alto in basso. Occhio però perché siamo solo ad inizio stagione e nonostante i punti ottenuti fin qui siano 19, è solo 1 quello di scarto dalle inseguitrici, Genoa compreso.

Il momento del Genoa

Al contrario il Genoa da pronostico sarebbe dovuto essere in testa alla graduatoria, ma poi sul campo ad inizio stagione ha faticato, salvo poi ritrovare la giusta strada. Al momento i punti, come accennato, sono 18, di cui gli ultimi 3 ottenuti dalla vittoria contro il Cosenza, nonostante l’inferiorità numerica per un lungo tratto di gara. Adesso i rossoblù proveranno a mantenere la giusta scia per aggredire concretamente la vetta.

Le probabili formazioni di Ternana-Genoa

Questi i probabili 22 che scenderanno in campo nel pomeriggio. Arbitro dell’incontro sarà il signor Daniele Doveri, coadiuvato dagli assistenti Trinchieri e Fontemurato. Quarto ufficiale Bonacina, mentre in sala VAR ci saranno Di Paolo e Macaddino.

Ternana (4-3-2-1): Iannarilli; Mantovani, Sorensen, Bogdan, Corrado; Paghera, Di Tacchio, Cassata; Palumbo, Partipilo; Donnarumma

Genoa (4-2-3-1): Martinez; Sabelli, Dragusin, Vogliacco, Pajac; Strootman, Frendrup; Jagiello, Aramu, Gudmundsson; Coda. 

Dove vedere Ternana-Genoa

La gara sarà trasmessa in diretta da tutte e tre le piattaforme che ne hanno acquistato i diritti, vale a dire DAZN, Sky ed Helbiz Live.

Maria Laura Scifo

Seguici su Metropolitan Magazine

Back to top button