Calcio

Teun Koopmeiners si presenta ai tifosi dell’Atalanta: “Felice di esser qui”

Adesso è ufficiale: Teun Koopmeiners è un calciatore dell’Atalanta. Il promettente centrocampista olandese, ex capitano dell’AZ Alkamaar e già nel giro della Nazionale A degli Orange, si è legato alla Dea per i prossimi quattro anni. Un colpo importante e futuribile per Gian Piero Gasperini: il ragazzo arriva a fronte di un corrispettivo di 12 milioni di euro più bonus. La bravura del profilo non era stata notata soltanto dai nerazzurri: anche Napoli, Roma e Milan avevano sondato il terreno con l’ex società del classe 1998 che lascia il suo club dopo aver messo insieme 43 gol e 17 assist in 154 presenze.

Il comunicato dell’Atalanta e le prime parole di Teun Koopmeiners

Ecco il breve, ma importante, comunicato stampa con il quale l’Atalanta ha ufficializzato l’arrivo del giovane centrocampista olandese giunto dall’AZ Alkmaar:

Atalanta B.C. comunica l’acquisto a titolo definitivo del calciatore Teun Koopmeiners dall’AZ Alkmaar. Benvenuto Teun!

A corredo dell’ufficialità sono arrivate, anche, le primissime battute del ragazzo olandese da giocatore dei bergamaschi. Il calciatore ha firmato un contratto quadriennale con opzione di rinnovo annuale a 800mila euro a stagione che lo legherà alla Dea per il prossimo futuro:

Ciao a tutti i tifosi dell’Atalanta, sono Teun Koopmeiners. Sono davvero entusiasta di unirmi a voi e non vedo l’ora di indossare questa maglia. Ci vediamo presto, forza Atalanta!“.

Seguici su Metropolitan Magazine

Credit foto: Atalanta Bergamasca Calcio

Back to top button