Dopo Batista e l’NWO anche The Bella Twins entreranno a far parte della Hall of Fame della WWE. Molti fan hanno storto il naso dinnanzi a, questa scelta ; in questo special vi spieghiamo Nikki e Brie meritano questo spot.
The Bella Twins: fra Divas e wrestler
Quando si pensa alle The Bella Twins le si associa alla divisione femminile WWE pre Women’s Revolution;ma è davvero così? Sicuramente le due ragazze non sono le due performer migliori della storia della compagnia ma non si può negare come siano nettamente migliorate con il passare del tempo (soprattutto Nikki). Basti vedere i loro primi match e poi gli ultimi per comprendere la dedizione per la disciplina.
Il loro apporto maggiore al wrestling femminile è quello extra ring : grazie alla loro popolarità hanno dato visibilità al wrestling in rosa avvicinando una fetta di pubblico aliena a questo mondo. Questo passaggio si è concretizzato grazie allo show Total Divas che, per quanto discutibile in termini di contenuti, è stato un successo mediatico straordinario.
È proprio la loro popolarità che giustifica l’entrata di Nikki e Brie Bella nella Hall of Fame WWE. Senza di loro sarebbe mancato quel passaggio per le donne da semplici vallette che salgono sul ring a protagoniste di un prodotto a loro dedicato; senza di loro il wrestling femminile ci avrebbe messo molto di più a divenire quello che è oggi : una delle attrazioni principali della più grande compagnia al mondo.
Pagina Facebook Metropolitan Magazine Italia : https://www.facebook.com/metropolitanmagazineitalia
Pagina Facebook MMI Wrestling : https://www.facebook.com/mmiwrestling
Twitter Metropolitan Magazine Italia : https://www.twitter.com/MMagazineItalia