Siamo alle Isola Cayman, luogo in cui si consumeranno una serie di avvincenti vicende ad opera di Ercell “Bloody Mary” Bodden, ex piratessa. Il passato sta per tornare e con lui tutti i propri demoni. Il nuovo film d’azione diretto dai fratelli Russo sta per arrivare. Gustiamoci il trailer della nuova pellicola

Il passato di una piratessa

Ercell Bodden (Priyanka Chopra Jonas) pensava di essere sfuggita al suo violento passato da pirata, dopo aver trovato pace nelle Isole Cayman con il suo amato marito T.H. (Ismael Cruz Cordova), loro figlio Isaac (Vedanten Naidoo) e la cognata Elizabeth (Safia Oakley-Green). Ma quando il suo ex capitano Connor (Karl Urban) ritorna in cerca di vendetta, il mondo di Ercell viene distrutto. Costretta ad affrontare i demoni che ha cercato di seppellire, Ercell si ritrova catapultata in un mortale gioco di segreti e sopravvivenza. Esperta di scherma, fronteggerà trappole astute con la volontà di proteggere coloro che ama. Ingaggierà una guerra brutale contro la spietata ciurma di Connor.

La lotta di Ercell per salvare la sua famiglia si trasforma in un viaggio di redenzione, mentre rivendica il suo potere e abbraccia la guerriera che era un tempo. Sullo sfondo mozzafiato della Caverna del Teschio e delle imponenti scogliere di Cayman Brac.

Una storia di legami familiari e di sacrifici

I produttori Anthony e Joe Russo presentano The Bluff: una avventura d’azione cruda e adrenalinica che parla di famiglia, sopravvivenza e dell’indomabile forza dell’amore di una madre. Vedremo in streaming su Prime Video The Bluff a partire dal 25 febbraio.

Diretto da Frank E. Flowers, che ha anche scritto la sceneggiatura insieme a Joe Ballarini, il film viene raccontato come “un’avventura adrenalinica e senza sosta, che fonde il contesto storico con un tocco cinematografico moderno, ricca di avvincenti duelli con la spada, trappole tattiche e sanguinosi combattimenti corpo a corpo, un film d’azione e avventura da guardare con amici e famiglia, e che vi ricorderà fino a che punto si è disposti a spingersi per proteggere le persone che si amano”.

Doriana Gatta