A distanza di poco più di un mese dal suo debutto sulla piattaforma Disney+, la serie spin-off di The Mandalorian, The Book of Boba Fett, continua a convincere sempre di più i telespettatori. Benché abbia ricevuto recensioni miste e contrastanti dalla critica, gli affezionati fan dello sconfinato universo di Star Wars stanno apprezzando il drama creato da Jon Favreau e prodotto dalla Lucasfilm. E questo perché colpi di scena, grafiche decisamente all’avanguardia e trama a dir poco avvincente, sono gli ingredienti che stanno facendo del secondo serial live-action di Guerre Stellari un prodotto degno di nota. Ma le sorprese non sono finite qui. Stando alle anticipazione del sesto e penultimo episodio, infatti, avremo l’opportunità di rivedere Grogu e di conoscere meglio Cad Bane, il cacciatore freddo, crudele e spietato che abbiamo incontrato per la prima volta nella versione animata di Star Wars: The Clone Wars.

Spot di Grogu e immagine di Card Bane direttamente dal sesto episodio di The Book, of Boba Fett

Ambientato cinque anni dopo gli eventi de Il ritorno dello Jedi, The Book of Boba Fett segue le avventure dell’ex cacciatore di taglie Boba e della mercenaria Fennec Shand. I due, alle prese con un inaspettato tuffo nel passato e nel non troppo dolce mare dei ricordi, rimangono invischiati in una dura battaglia per per riconquistare l’antica terra di Jabba The Hutt. E per farlo, si sono dovuti recare all’estremità della Galassia, negli Inferi. Ma non saranno i soli protagonisti sulla scena. Al loro fianco, per così dire, ci saranno, per l’appunto, il cattivo Cad Bane e l’indimenticabile Grogu.

Sull’account Twitter ufficiale della serie, difatti, è apparso nelle scorse uno spot ufficiale legato al sesto episodio in cui compare proprio il piccolo alieno aspirante Jedi insieme ad alcune foto esclusive tratte direttamente dalla puntata. Inoltre, è stato rivelato il character poster di Bane e il risultato è decisamente mozzafiato. Ecco qui l’immagine:

Credits: LegaNerd.com

Insomma, se ne vedranno sicuramente delle belle. E voi, che cosa ne pensate?

Scritto da Diego Lanuto.

Per rimanere aggiornato sulle ultime news, seguici su: Facebook, Instagram, Twitter.