The Boys: Laz Alonso vorrebbe concludere con un film

Foto dell'autore

Di Alessandro Libianchi

Dopo che lo showrunner Eric Kripke ha anticipato i suoi piani per la quinta e ultima stagione, l’attore di Latte Materno Laz Alonso ha rivelato di aver “proposto senza successo” un lungometraggio per concludere la serie Prime Video The Boys. “Tipo, rendere l’ultimo episodio della quinta stagione un cliffhanger e annunciare il film che abbiamo girato dall’inizio della serie, più o meno“, ha detto Alonso durante una registrazione in diretta del podcast Happy Sad Confused con i suoi co-protagonisti. “Ma Kripke in qualche modo riesce sempre a cavarsela“.

Il mese scorso, Kripke ha confermato che ” la stagione 5 sarà l’ultima stagione “, aggiungendo: “È sempre stato il mio piano, ho solo dovuto essere cauto finché non ho ricevuto l’ok finale da Vought. Sono emozionato di portare la storia a un climax cruento, epico e umido. Guarda la stagione 4, perché la fine è iniziata!

The Boys: Laz Alonso vorrebbe concludere con un film

l’attore di Homelander Antony Starr ha spiegato che Kripke “ha iniziato lo show dicendo che aveva sempre avuto in mente di arrivare a cinque stagioni“, dopo che lo showrunner aveva detto ai fan nel 2020 che la sua “idea approssimativa” per lo show era “cinque stagioni in totale“. “Penso che tutti vogliano andarsene con una nota forte, e penso che non ci sia niente di peggio – e sono stato coinvolto in uno show che ha fatto questo, è stato fottutamente orribile – lo fai la scorsa stagione ed è una merda“, ha aggiunto Starr. “E vieni ricordato molto male e devi in ​​un certo senso indossarlo. Mi piace pensare che andremo via con una nota davvero forte e penso che ce lo meritiamo tutti“.

Alessandro Libianchi

Seguici su Google News