MetroNerd

The Crown: Peter Morgan vorrebbe fermare la produzione per la scomparsa della Regina

Il creatore e sceneggiatore di The Crown, Peter Morgan, ha commentato la scomparsa della Regina Elisabetta II avvenuta ieri sera, rivelando che avrebbe interrotto temporaneamente la produzione della serie in suo onore. La serie affronta la vita della regina Elisabetta II e ogni stagione si concentra su un periodo specifico del suo regno.

The Crown: Peter Morgan vorrebbe sospendere la produzione della serie in onore della Regina

The Crown: Peter Morgan vorrebbe fermare la produzione per la scomparsa della Regina

La regina Elisabetta II si è spenta ieri all’età di 96 anni. Anche se la morte della Regina non è esattamente una sorpresa, data l’età avanzata, Elisabetta II era una figura amata e iconica, e la sua scomparsa ha scosso tutto il mondo.

Come ha rivelato Morgan in un messaggio (come riporta Deadline), la produzione di The Crown dovrebbe essere interrotta a breve, poiché “si aspetta che interromperemo le riprese anche per rispetto”. Morgan non dice quanto tempo desidera che le riprese si fermino, ma considerando che il dramma vincitore di un Emmy Award è una delle serie più acclamate di Netflix, la piattaforma di streaming potrebbe spingere per un rapido ritorno sul set. E poiché Netflix non ha ancora commentato la scomparsa della regina, il desiderio di Morgan di fermare la produzione potrebbe anche non avverarsi. Le riprese di questa serie sono costose e potrebbe essere difficile estendere il programma di produzione. Nel suo messaggio, Morgan ha anche detto che “The Crown è una lettera d’amore a lei [Elisabetta II] e non ho nulla da aggiungere per ora, solo silenzio e rispetto”.

La serie dovrebbe concludersi con la sesta stagione e le due ultime stagioni esploreranno la vita di Elisabetta II nel XXI secolo. Per la quinta stagione, Imelda Staunton prenderà il posto di Olivia Colman nel ruolo della Regina. Non si sa se la morte della Regina farà in qualche modo parte dello show.

Ad oggi, la quinta stagione dovrebbe uscire a novembre. Cosa accadrà? Lo scopriremo in questi giorni!

Seguici su Google News

Arianna

Classe '93, viene adottata dalla Capitale nel 2012. La passione per la scrittura l'ha portata qui su InfoNerd. Tra anime, manga, serie tv, musica, cinema, ama tutto ciò che sia Arte.
Back to top button