The Falcon and The Winter Soldier ci svelerà il nuovo Cap?

Alla fine di Avengers: Endgame tutti hanno dato per scontato che Sam Wilson, ossia Falcon, avesse accettato lo scudo di Captain America, mettendo le basi, visto anche il gioco di inquadrature, per la serie The Falcon and The Winter Soldier. Si e no…

In un recente intervista rilasciata al The Rich Eisen Show, propio Anthony Mackie, l’attore che veste i panni dell’eroe alato, alla domanda riguardante la possibilità che sia lui a ereditare il “titolo” ha lasciato tutti sul filo del rasoio affermando che occorrerà la fine della serie per scoprirlo. L’attore, infatti, ricorda che non vi è stato un formale passaggio di consegne, ripetendo la frase: “Non sembra giusto, perché lo scudo è tuo“.

Sembra chiaro che tutta la (prima?) serie sarà un lungo “percorso” verso l’accettazione dell’assenza di “un” Cap e/o la possibile sostituzione, anche se, conoscendo la Marvel, tutto può accadere, anche un inaspettato ritorno. Perché no? La serie in effetti si chiama “Falcon” and The Winter Soldier e non “Cap” and The Winter Soldier.

La serie, diretta da Kari Skogland, vedrà la luce a partire dal 19 marzo 2021. I protagonisti saranno ovviamente Falcon e Bucky, mentre l’antagonista principale sarà il Barone Zemo, il cospiratore dietro la Civil War del terzo film dedicato al capitano per il MCU.

Prepariamoci al loro atterraggio su Disney+.

Bettati Dario

Seguiteci tramite la pagina Facebook e il nostro canale Instagram!

© RIPRODUZIONE RISERVATA