Torna una nuova stagione del Festival per gli amanti del buon cibo. The Fork Festival infatti sarà dal 21 aprile fino al 5 giugno, con la possibilità di prenotare in ristoranti di tutta Italia e mangiare a metà prezzo.
The Fork Festival torna anche quest’anno con sconti del 50% in tutta Italia
Saranno 11 i paesi che aderiscono all’iniziativa dell’App The Fork e l’Italia è in prima linea. 2500 locali e ristoranti in tutta la penisola aderiscono al The Fork Festival di quest’anno. Fino al 5 giugno infatti è possibile usufruire di un extra sconto nei ristoranti di molte città italiane. Il metodo è semplicissimo, basterà semplicemente scaricare l’applicazione e prenotare un tavolo tra i ristoranti che partecipano all’iniziativa nella tua città. La prenotazione dovrà essere effettuata direttamente dall’app (che si trova facilmente sia su Google Play che su Apple Store).
Successivamente, una volta consumati i vostri piatti preferiti al ristorante scelto (tutte le bevande sono escluse da questa promozione) lo sconto del 50% verrà direttamente applicato allo scontrino finale rilasciato dai ristoratori. È un’occasione da non perdere per godersi un momento con gli amici, gustarsi una cena e scoprire nuovi ristoranti sul territorio italiano. È un’opportunità anche per la promozione del proprio ristorante, infatti è stato rilevato che durante il The Fork Festival l’affluenza dei clienti è 5 volte superiore rispetto al solito.
Roma e Milano, due ristoranti consigliati per approfittare dell’iniziativa
A Roma, uno dei locali più chic che partecipa al The Fork Festival è sicuramente il Bar Locarno, situato in zona Piazza del Popolo. Con il suo giardino e le sue sale interne, è uno spazio evocativo e senza tempo. Una vera chicca per godersi una cena raffinata a metà prezzo. A Milano invece spicca Creanza, un ristorante romantico e accogliente sui Navigli. Un menù interessante che vi farà gustare l’italianità rivisitata e soprattutto con il 50% di sconto.
Camilla Tecchio
Segui tutte le nostre NEWS