Cronaca

The Last of Us Part II: Ecco lo story trailer!

Malgrado la grande fuga di contenuti riguardo la storia di The Last of Us Part II delle scorse settimane, Naughty Dog ha iniziato una grande campagna per scongiurare il diffondersi degli spoilers ed invitare gli appassionati a non leggere i commenti sotto i post sui vari social network.

The Last of Us Part II: lo story trailer ora disponibile

Dopo la diffusione della data d’uscita ufficiale, il 19 Giugno 2020, e la riapertura dei preordini sia delle edizioni fisiche che digitali, Naughty Dog ha lanciato pochi minuti fa il trailer conclusivo sulla storia del gioco.

Uno story trailer molto cruento in linea con il tema più cupo che riguarderà questo nuovo capitolo che riprenderà varie sezioni già viste negli screenshot trapelati nel mese di marzo.

Rivediamo parecchi volti noti e soprattutto più spazio per Ellie e Joel mostrati in questo trailer in vari flashback come quello in cui Joel gli insegna a suonare la chitarra.

Non vi resta quindi che gustarvi questo trailer lungo poco più di due minuti e trarre le vostre conclusioni. The Last of Us Part II, a seguito degli spoiler, ha visto ridursi gradualmente il numero di preorder scatenando polemiche a seguito dei temi trattati nella sua avventura. Neil Druckmann, director e sceneggiatore, ha risposto agli haters citando Kurt Cobain: “

“A questo punto ho una richiesta per i nostri fan. Se qualcuno di voi odia gli omosessuali, le persone di colore diverso dal vostro o le donne, vi preghiamo di farci il favore di lasciarci in pace! Non venite ai nostri concerti e non acquistate i nostri dischi.”

Vi ricordo inoltre che The Last of Us Part II è entrato in fase gold. Il periodo di sviluppo è terminato ed il gioco è pronto per essere prodotto in serie. Non ci resta che attendere la nostra copia!

Fateci sapere cosa ne pensate del nuovo story trailer, e attenti agli spoilers!

Qui, tutti i nostri articoli.

Back to top button