Games

The Last of Us Part II: Presentata la PS4 dedicata!

Sony ha presentato l’edizione limitata della PS4 Pro a tema di The Last of Us Part II che da tempo si mormorava con l’uscita del gioco.

Non presenta un design complesso, una tinta total black e il tatuaggio di Ellie in rilievo sulla scocca, nulla di più semplice e bellissimo proprio per questo.

Presentata l’edizione limitata di PS4 Pro dedicata a The Last of Us Part II

Il bundle sarà composto da una PS4 Pro dalla capienza di 1 TB, Dualshock 4 (che sarà venduto anche separatamente) e gioco, al prezzo di 399,99$.

fonte: web

Il Dualshock 4 verrà venduto al prezzo di 64,99$, il Gold Headset di colore nero al prezzo di 99$ e l’esclusivo hardisk targato Seagate al prezzo di 89,99$.

Il tatuaggio di Ellie è uno degli elementi distintivi di questo nuovo capitolo; ricopre il suo avambraccio destro per celare il morso che si è procurata nell’incidente a Boston, narrato in Left Behind.

Un passato da dimenticare e nascondere dagli occhi indiscreti della nuova comunità di Jackson che ha accolto il duo fuggitivo d’America.

Il tatuaggio, come raccontato dalla sceneggiatrice Halley Gross, è opera di una ex di Ellie, di nome Kat, che porterà “dissapori” tra Ellie e Dina ad un certo punto della trama di The Last of Us Part II.

Vi ricordo che The Last of Us Part II è atteso fra un mese esatto, il 19 Giugno 2020 come esclusiva Playstation 4.

Comprerete questa edizione limitata di PS4 targata The Last of Us Part II o qualche suo accessorio correlato? Fateci sapere!

Seguiteci su Facebook e Instagram!

Adv

Related Articles

Back to top button