Ad ottobre arriverà su Disney Plus The Mandalorian 2, seconda stagione della fortunatissima serie ambientata nel mondo di Star Wars. Un recente rumor vedrebbe Sasha Banks impegnata nelle riprese dei nuovi episodi come attrice.
The Mandalorian 2 e la WWE
La notizia della partecipazione di Sasha Banks in The Mandalorian 2 si è diffusa velocemente sul web ed è stata confermata dal “Pro Wrestling Sheet“. Allo stesso tempo né la WWE né Sasha Banks hanno ufficializzato la partecipazione dell’atleta alle riprese dei nuovi episodi della serie.
In WWE la Banks è una delle donne di maggiore successo e uno dei volti più riconoscibili della compagnia. A soli ventisette anni ha già vinto quattro volte il Raw Women’s Championship, una volta l‘NXT Women’s Championship e una volta i Women’s Tag Team Championship.
Probabilmente la “Boss” farà soltanto un piccolo cameo, come hanno fatto prima di lei Ming Na-Wen, Bill Burr e Natalia Tena nella prima stagione. Questa apparizione arriva in un momento delicato della ragazza che ha subito un infortunio alla caviglia il 3 gennaio.
Vi ricordiamo che la serie sarà visibile sul servizio Disney Plus che arriverà in Italia il 24 marzo
Pagina Facebook Metropolitan Magazine Italia : https://www.facebook.com/metropolitanmagazineitalia
Pagina Facebook MMI Wrestling : https://www.facebook.com/mmiwrestling
Twitter Metropolitan Magazine Italia : https://www.twitter.com/MMagazineItalia