17.4 C
Roma
Maggio 17, 2021, lunedì

The Mandalorian e l’insolito rumor sullo sviluppo del videogioco

- Advertisement -

The Mandalorian è una serie originale Disney Plus (abbonati QUI) ambientata nell’universo di Star Wars. Al momento conta due stagioni da otto episodi ciascuna, la terza stagione è stata confermata alla fine del 2020 ed è in lavorazione. In seguito all’apparizione di Phil Spencer, dirigente Xbox, in diretta dal suo studio, è partito un rumor interessante su un possibile videogioco ispirato alla serie.

Phil Spencer, qualche tempo fa, aveva dato via a una divertente “caccia al tesoro”. Quando era comparso in video dal suo studio sullo scaffale era nascosta una Xbox Series S, questa non era ancora stata annunciata ufficialmente. Da quel momento ogni apparizione di Phil Spencer si trasforma in un’attenta osservazione dei particolari per scoprire cosa arriverà in seguito.

The Mandalorian e il videogioco, com’è partito il rumor?

The mandalorian
Un’immagine dalla serie – Photo credit: dal web

Durante l’ultima apparizione di Phil Spencer, i fan hanno controllato attentamente tutti gli oggetti presenti nell’inquadratura. Tra questi c’era una statuetta Arbiter dedicata ad Halo, ma inizialmente è stata scambiata per un Funko dedicato a The Mandalorian. L’insider Nick Baker (alias Shpeshal_Ed), fondatore del portale Xbox Era, ha commesso l’errore in questione ed ha twittato in proposito, lanciando così il rumor. Ha infatti comunicato ai fan che, secondo lui, si trattava di un primo indizio di un videogame a tema The Mandalorian già un produzione.

Poco più tardi l’insider si è accorto dell’errore ed ha cancellato il primo tweet scusandosi per il fraintendimento.

“Dunque, ho fatto una gaffe. Sì, ci sarà un gioco di The Mandalorian. Ma beh, non sembra essere una Funko di Mando. Potrei avere appena detto qualcosa che non avrei dovuto. Spero di non aver bruciato la mia fonte, ho delle scuse da fare”.

Nick Baker

La notizia del videogioco ispirato a The Mandalorian non è ancora confermata ufficialmente.

Seguici su:
Facebook
Instagram
InfoNerd

Elisa Scaglia

© RIPRODUZIONE RISERVATA

- Advertisement -
- Advertisement -

Continua a leggere

- Advertisement -

Ultime News

- Advertisement -