Le riprese di Sandman sono finite ad agosto, e come promesso Netflix ha mostrato le prime immagini della serie tv basata sul leggendario fumetto di Neil Gaiman durante l’evento streaming TUDUM. The Sandman è una serie televisiva che supererà i generi ed è basata sull’omonima serie di fumetti scritta da Neil Gaiman e illustrata da Sam Keith e Mike Dringenberg. La serie tv è stata prodotta da Allan Heinberg per il servizio di streaming Netflix, con Heinberg, Gaiman e David S. Goyer come produttori esecutivi, ed è prodotta da DC Entertainment e Warner Bros. Television. Come il fumetto, The Sandman racconta la storia di Sogno, interpretato da Tom Sturridge, e include nel cast anche Gwendoline Christie, Vivienne Acheampong, Boyd Holbrook, Charles Dance, Asim Chaudhry e Sanjeev Bhaskar. In calce potete trovare anche i primi poster ufficiali.
Il cast della serie è formato da: Tom Sturridge (Dream of the Endless), Gwendoline Christie (Lucifer), Sanjeev Bhaskar (Cain), Amid Chaudry (Abel), Charles Dance (Roderick Burgess), Vivienne Acheampong (Lucienne), Boyd Holbrook (The Corinthian).
E poi ancora ci saranno: Jenna Coleman (Johanna Constantine), David Thewlis (John Dee), Stephen Fry (Gilbert), Patton Oswalt (voce di Matthew the Raven), Joely Richardson (Ethel Cripps), Kirby Howell-Baptiste (Death), Mason Alexander Park (Desire), Donna Preston (Despair), Niamh Walsh (Ethel Cripps da giovane), Kyo Ra (Rose Walker), Razane Jammal (Lyta Hall), Sandra James Young (Unity Kincaid).