MetroNerd

The Sandman: al TUDUM Netflix la prima clip esclusiva della serie di Neil Gaiman

Le riprese di Sandman sono finite ad agosto, e come promesso Netflix ha mostrato le prime immagini della serie tv basata sul leggendario fumetto di Neil Gaiman durante l’evento streaming TUDUM. The Sandman è una serie televisiva che supererà i generi ed è basata sull’omonima serie di fumetti scritta da Neil Gaiman e illustrata da Sam Keith e Mike Dringenberg. La serie tv è stata prodotta da Allan Heinberg per il servizio di streaming Netflix, con Heinberg, Gaiman e David S. Goyer come produttori esecutivi, ed è prodotta da DC Entertainment e Warner Bros. Television. Come il fumetto, The Sandman racconta la storia di Sogno, interpretato da Tom Sturridge, e include nel cast anche Gwendoline Christie, Vivienne Acheampong, Boyd Holbrook, Charles Dance, Asim Chaudhry e Sanjeev Bhaskar. In calce potete trovare anche i primi poster ufficiali.

Il cast della serie è formato da: Tom Sturridge (Dream of the Endless), Gwendoline Christie (Lucifer), Sanjeev Bhaskar (Cain), Amid Chaudry (Abel), Charles Dance (Roderick Burgess), Vivienne Acheampong (Lucienne), Boyd Holbrook (The Corinthian).

E poi ancora ci saranno: Jenna Coleman (Johanna Constantine), David Thewlis (John Dee), Stephen Fry (Gilbert), Patton Oswalt (voce di Matthew the Raven), Joely Richardson (Ethel Cripps), Kirby Howell-Baptiste (Death), Mason Alexander Park (Desire), Donna Preston (Despair), Niamh Walsh (Ethel Cripps da giovane), Kyo Ra (Rose Walker), Razane Jammal (Lyta Hall), Sandra James Young (Unity Kincaid).

Adv
Adv
Back to top button