15.3 C
Roma
Aprile 15, 2021, giovedì

The Suicide Squad: Rivelata la sinossi del film

- Advertisement -

Mancano su per giù 6 mesi all’uscita di “The Suicide Squad prevista per il 6 Agosto. Come tutti sappiamo, Warner ha deciso già da tempo che il nuovo film di James Gunn sarà distribuito sia al cinema (in quei paesi in cui sono aperti), sia in streaming, più precisamente sulla piattaforma digitale HBO Max. Ma nonostante l’uscita del film non sia molto lontana, ancora non si ha molto materiale. Infatti tranne i filmati e le immagini mostrati durante il DC Fandome non è uscito ancora un trailer ufficiale.

Forse qualcosa si muoverà nei prossimi giorni. Perché oltre le dichiarazioni di Gunn, a conferma che la pellicola è definitivamente pronta, adesso è uscita anche la sinossi integrale del film. Quindi è facile immaginare che tra poco uscirà anche un trailer, cosi da poter avere una prima impressione sulla pellicola.

The Suicide Squad
Photo Credits: Nerdpool

The Suicide Squad: la sinossi

di seguito la sinossi ufficiale del film:

Benvenuti all’inferno, ovvero Belle Reve, la prigione con il più alto tasso di mortalità negli Stati Uniti d’ America. Dove sono tenuti i peggiori supercriminali e dove questi faranno di tutto per uscirne, anche unirsi alla super segreta e oscura Task Force X … o morire nel tentativo? Mettete insieme una serie di brutti ceffi, tra cui Bloodsport, Peacemaker, Captain Boomerang, Ratcatcher 2, Savant, King Shark, Blackguard, Javelin e la psicopatica preferita di tutti, Harley Quinn, armateli pesantemente e lanciateli (letteralmente) sulla remota isola piena di nemici di Corto Maltese, e seguiteli attraverso una giungla brulicante di avversari militanti e forze di guerriglia in ogni dove: la squadra è in missione di ricerca e distruzione, con il solo colonnello Rick Flag operativo sul campo per tenerli d’occhio … e ovviamente Amanda Waller, che da lontano segue ogni loro movimento. E come sempre, una sola mossa sbagliata e sono morti (che sia per mano dei loro avversari, di un compagno di squadra traditore o della stessa Waller). Se volete scommettere, la mossa intelligente sarebbe puntare contro di loro. Contro chiunque di loro.

Continuate a seguirci sui social Facebook e Instagram!

Giacomo Variante (Mino860)

© RIPRODUZIONE RISERVATA

- Advertisement -
- Advertisement -

Continua a leggere

- Advertisement -

Ultime News

- Advertisement -