The Traitors sarà tra le novità dei prossimi mesi in arrivo su Prime Video: a condurre il reality che presenta un meccanismo simile a quello de La Talpa recentemente ritornato nei palinsesti Mediaset dopo 16 anni, ci sarà Alessia Marcuzzi.

L’indiscrezione arriva da Dagospia, che nella giornata odierna ha individuato nella showgirl e componente della giuria di Tale e Quale Show, alla guida del programma: “Mediaset ha ammazzato La Talpa? Amazon su Prime Video prova l’operazione The Traitors, format molto simile, con i Vip che cercano i traditori in un castello. Stessa produzione (Fremantle) e alla conduzione arriverà l’ex regina dei reality del Biscione: Alessia Marcuzzi. Le registrazioni sono in corso in questi giorni in Trentino”. Una conferma arriva anche dalla diretta interessata che ha pubblicato su Instagram una serie di scatti che la vedono immortalata a Pedraia (alle porte di Trento) in un resort, dove ha festeggiato il compleanno nella giornata di ieri, 11 novembre.

The Traitors, il reality sarà condotto da Alessia Marcuzzi

The Traitors, il reality sarà condotto da Alessia Marcuzzi

Per la 52enne si tratta di un ritorno alla conduzione dei reality, essendo stata al timone delle quattro edizioni del Grande Fratello tra il 2009 ed il 2015, seguite da altrettante quattro Isola Dei Famosi (2015-2019). Dopo il ritorno in Rai, le quotazioni della showgirl sono aumentate, visto il grande successo nel prime time di Boomerissima e la successiva partecipazione a Viva Rai2 nelle puntate che hanno seguito la 74°esima edizione del Festival Di Sanremo. Il nuovo reality che ha conquistato i BAFTA e gli Emmy, è stato realizzato in 25 paesi differenti. Il gioco è ambientato in un castello e prevede un gruppo di vip suddivisi in Fedeli e Traditori (Traitors, per l’appunto).

I due gruppi si scontreranno attraverso una serie di prove se i traditori avranno sterminato i fedeli, vinceranno il montepremi, o al contrario. Il format è stato replicato già in altri Paesi, come in America, dove però i vip che vi prendono parte, non sono dei nomi particolarmente noti dello spettacolo. Stando a quanto si sa della produzione italiana, invece, il budget potrebbe essere abbastanza alto da consentire la partecipazione di nomi piuttosto conosciuti. Tra i possibili concorrenti figurerebbero secondo Gabriele Parpiglia, Alice Campello, NewMartina, Samara Tramontana ed LDA

Seguici su Google News