Sui social di The Weeknd gli ultimi post avevano insospettito i fan su un probabile ritorno del cantautore ad un anno di distanza dalla fine dell’After Hours Til Dawn Tour che l’ha visto esibirsi anche in Italia nel luglio 2023: la conferma è arrivata con l’immagine che lo raffigura nel manifesto dello show che lo vedrà a San Paolo in Brasile nei prossimi mesi

The Weeknd si esibirà a San Paolo

The Weeknd si esibirà a San Paolo

L’artista ha annunciato un unico concerto previsto a San Paolo, in Brasile. Il grande evento si terrà il 7 settembre all’Estadio MorumBIS, pronto ad accogliere oltre 66mila persone. I biglietti saranno in prevendita dal prossimo lunedì 22 luglio: per ogni biglietto venduto sarà destinata un dollaro ad un fondo umanitario del quale lo stesso artista è ambasciatore (dell’United Nations World Food Porgramme Goodwill 2021, partner dell‘ONU) volto a fornire cibo e supporto a milioni di persone in gravi difficoltà. Lo scorso dicembre il cantante aveva donato 2,5 milioni per il popolo di Gaza che corrispondono a 4 milioni ed una successiva donazione lo scorso aprile pari a 2 miioni.

Tra gli indizi seminati da The Weeknd sui social, ci sarebbero novità anche sul prossimo e sesto album in studio, che andrebbe a concludere la trilogia composta da After Hours e Dawn Fm: ad aprile dopo il silenzio di diversi mesi, è apparso un post nella quale si presumeva da parte dei fan l’arrivo di una nuova era, al quale ha fatto seguito una breve clip postata i primi giorni di luglio nel quale Abel Tesfaye (vero nome di The Weeknd) appare in primo piano fissando la camera per poi mostrare una foto notturna di un bosco.

Seguici su Google News