The White Lotus è stato un grande successo non solo in USA ma in tutto il mondo. Ma questa fortunata serie antologica proseguirà? Quale sarà il suo futuro? Già sappiamo che la terza è attualmente in fase di produzione in Thailandia. Ma per quanto riguarda le stagioni future della serie? Il creatore Mike White ha progetti ancora più grandi per la serie. Vorrebbe che la serie diventasse globale e toccasse tutti i continenti prima di finire.
The White Lotus: Mike White vorrebbe che la serie toccasse tutti i continenti
“Il mio sogno sarebbe quello di arrivare in tutti i continenti, quindi sì, questo è praticamente un continente a sé stante”, ha detto White parlando a un festival a Sydney in Australia con la star della serie Jennifer Coolidge, come riportato da Deadline. “Dovremo venire in Australia se continuiamo ad andare avanti. Sarebbe così divertente. Ovviamente, qui c’è un’enorme ricchezza di talenti e la bellezza è indiscutibile, quindi sembra che ci siano tutti i presupposti”.
E se ci fosse una stagione crossover?
Sebbene sia una serie antologica, le stagioni hanno parecchi collegamenti tra loro. La seconda stagione ha riportato in scena un personaggio della prima e si prevede che questa tendenza continuerà nella terza stagione con il ritorno di Natasha Rothwell nel ruolo della manager della spa Belinda. Ma guardando oltre, White ha già detto che una stagione all-star con volti noti sarebbe molto divertente.
“Sarebbe facile fare un’antologia completa, ma credo che sia più divertente avere dei piccoli fili conduttori attraverso lo show”, ha detto White. “Se la serie dovesse andare avanti per un paio di stagioni, sarebbe divertente avere una stagione con tutte le star”.
Cosa sappiamo della terza stagione di The White Lotus?
A questo punto non sappiamo molto della terza stagione di The White Lotus. Sappiamo che la stagione sarà ambientata in Thailandia e che White ha anticipato la linea tematica della stagione in commenti precedenti, che segue i temi del denaro della stagione 1 e del sesso della stagione 2: morte e spiritualità.
“La prima stagione ha messo in evidenza il denaro”, ha detto White. “E poi, la seconda stagione è dedicata al sesso. E penso che la terza stagione potrebbe essere una sorta di sguardo satirico e divertente sulla morte, la religione orientale e la spiritualità. E sento che potrebbe essere un ricco arazzo per fare un altro giro al White Lotus”.
Ha anche detto che il precedente gancio narrativo di un cadavere all’inizio della stagione potrebbe essere cambiato per la terza stagione. “Non credo che debba essere sempre un cadavere”, ha aggiunto White. “Ci sono così tanti modi in cui vogliamo reinventare lo show ogni anno. Ad esempio, cos’è questo show – a parte le persone? Un nuovo mistero, la gente forse se lo aspetta. Ma non mi sento vincolato dalle aspettative. È divertente”.
Seguici su Google News